Samsung Galaxy S7 schermo diventato in bianco e nero

Il display del Samsung Galaxy S7 è in bianco e nero ( scala di grigi ) Come rimettere lo schermo a colori se appare in bianco e nero Guida e istruzioni

Può succedere che sul Samsung Galaxy S7 all’improvviso lo schermo a colori diventi in bianco e nero o meglio le immagini vengano visualizzate in scala di grigi.

Se le immagini del display del Samsung Galaxy S7 ad un certo punto verranno visualizzate in grigio e non più a colori non preoccupatevi si può risolvere tutto senza portare il telefono inassistenza.

La causa dello schermo del Galaxy S7 che all’improvviso visualizza le foto in modalità scala di grigi è da ricercarsi in una impostazione del telefono che, con molta probabilità, è stata persa dalla memoria del telefono.

Schermo bianco e nero – schermo scala di grigi – rimettere colori display

Samsung Galaxy S7 schermo diventato in bianco e nero

Come disattivare la modalità scala di grigi sul Samsung Galaxy S7

La modalità in scala di grigi può essere disattivata in modo da vedere tutto il contenuto del display nuovamente a colori.

Navigare dalla schermata iniziale al menu di applicazione e quindi fare clic sulla voce Impostazioni. Da qui, proseguire sulla voce “accessibilità” e “Visione”. Nela seguente sottomenu del vostro Samsung Galaxy S7 alla fine della lista troverete la voce “scala di grigi”.

Per disattivare la funzione scala di Grigi spostate il cursore su la posizione inattivo. Ora il display del Samsung Galaxy S7 sarà tornato a visualizzare i contenuti a colori.

Ora sapete come disattivare sul Samsung Galaxy S7 nelle impostazioni di Android la modalità scala di grigi. PS. la modalità scala di grigi attivata aumenta la durata della batteria.

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *