Huawei P9 trucco scattate foto con flash senza occhi rossi

Huawei P9 Perché le foto scattate con il flash attivato presentano occhi rossi o punti luminosi ? Usare la macchina fotografica del telefono Android Huawei P9

Avete mai scattato una fotografia in primo piano a delle persone di notte ? Se lo avete fatto sicuramente avrete usato il flash della fotocamera Huawei P9 per illuminare i soggetti da fotografare.

Come eviare gli occhi rossi sulle foto Huawei P9

Solitamente, quando si scatta una fotografia al buio con il Falsh facendo un primo piano a una o più persone, gli occhi restano di colore rosso intenso.

Come evitare effetto occhi rossi su foto scattata con Huawei P9

Come evitare effetto occhi rossi su foto scattata con Huawei P9

Se il livello di luminosità ambientale è basso, le pupille umane si dilatano e la luce del flash passa nell’occhio attraverso la pupilla e viene riflessa dal fondo alla parte posteriore del bulbo oculare e fuori attraverso la pupilla, creando un effetto occhi-rossi o punti luminosi, fenomeno assolutamente normale.

E possibile eviare gli occhi rossi sulle foto senza intervenire con programmi di fotoritocco in post produzione Per evitare questo problema, guardare le luci per un po’ in modo da restringere le pupille.

Guarda anche

whatsapp-vs-allo-google

Migliore Whatsapp o Allo Google le differenze

E’ migliore Whatsapp o Allo Google ? Quali sono le differenze tra Whatsapp e Allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *