Xiaomi Redmi Note 3 come fare Screenshot salvare schermata

Xiaomi Redmi Note 3 Come fare lo Screenshot e catturare e salvare la schermata del telefono Android guida e istruzioni

Creare uno screenshot è una importante funzione di base di ogni smartphone Android. Naturalmente, è anche possibile creare uno screenshot dal display del Xiaomi Redmi Note 3.

Creando uno screenshot salverete il contenuto dello schermo che è attualmente visualizzato in una immagine o meglio in un file immagine.

Tutte le informazini visualizzate sullo schermo del telefono Android Xiaomi Redmi Note 3 saranno salvate molto rapidamente su un file immagine.

Screenshot sul Xiaomi Redmi Note 3 catturare la schermata

Lo screenshot sul Xiaomi Redmi Note 3 può essere attivato usando una scorciatoia dala tastiera. Per salvare il contenuto del display e fare uno screenshot su Xiaomi Redmi Note 3 dovrete tenere premuti i due pulsanti seguenti premuti contemporaneamente :

Xiaomi Redmi Note 3 come fare Screenshot salvare schermata

Screenshot sul Xiaomi Redmi Note 3 salvare contenuto schermo

  • Aprire la schermata desiderata dove si vuole fare lo screeenshot
  • Premere contemporaneamente il pulsante volume giù e il pulsante di accensione del telefono per catturare screenshot
    Il bordo dello schermo lampeggia confermando la creazione della screenshot e si sente un suono distintivo di scatto fotografico.

Ora potrete trovare lo screenshot nella Galleria delle immagini.

Mantenere premuti il pulsante volume giù e il pulsante di accensione del telefono per circa 2 secondi e lo screenshot salverà il contenuto del vostro display in una immagine che troverete successivamente nella galleria delle immagini.

Guarda anche

Mettere una telefonata in attesa per rispondere ad un'altra chiamata su Huawei P8 Lite 2017 ecco come fare sul telefono Android Guida e istruzioni.

Huawei P8 Lite 2017 Passare da una chiamata all’altra

Mettere una telefonata in attesa per rispondere ad un'altra chiamata su Huawei P8 Lite 2017 ecco come fare sul telefono Android Guida e istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *