Calibrazione batteria aumentare durata del Huawei Mate 8

Calibrare la batteria Huawei Mate 8 Come formattare la batteria Huawei Mate 8 e aumentare autonomia del telefono Trucco per aumentare durata della batteria Resettare formattare batteria

La batteria Huawei Mate 8, come tutte le batterie dei cellulari di ultima generazione, con il passare del tempo e con un uso frequente magari ricaricando la batteria in modo non corretto, la stessa potrebbe non rendere più come quando avete comprato il telefono.

La batteria Huawei Mate 8 per continuare a durare e rendere sempre al massimo deve, ogni tanto essere Calibrata. La calibrazione della batteria Huawei Mate 8 è semplice e dovrà essere fatta ogni qual volta noterete un rendimento della batteria inferiore e una durata della batteria ridotto.

La calibrazione della batteria Huawei Mate 8 è una operazione che potrà essere fatta in notturna quando non usate il telefono e alla mattina, quando vi alzerete dal letto non dovrete far altro che ricordarvi di accendere il telefono prima di scollegare il caricabatteria.

Come fare la calibrazione batteria Huawei Mate 8

Regolazione batteria Huawei Mate 8 permette all’accumulatore di resettare tutti i parametri della memoria e tornare come nuova. Formattare la batteria è utile se la stessa non è danneggiata. Se la batteria è esausta oppure gli elementi interni sono danneggiati calibrare la batteria Huawei Mate 8 non servirà a nulla.

Calibrazione batteria aumentare durata del Huawei Mate 8

Come resettare la batteria Huawei Mate 8

Seguite la guida che trovere nel seguito per calibrare la batteria Huawei Mate 8 e riportare la batteria alla durata di quando avete comprato il telefono.

1 – Fate scaricare completamente la batteria Huawei P8 fino a quando il telefono si spegne da solo

2 – Attendete qualche minuto e riaccendete il telefono e attendete nuovamente che il Huawei Mate 8 si spenga da solo

3 – Collegate il Huawei Mate 8 al caricabatteria e lasciatelo in carica tutta la notte

4 – Terminata la ricarica accendete il telefono e attendete che finisca di fare il boot di accensione

5 – Scollegate il Huawei Mate 8 dal caricabatteria

Ok Tutto fatto ! Ora la batteria si è calibrata e la durata sarà nuovamente quella di quando avete comprato il telefono. Ricordatevi di eseguire l’operazione ogni 2 o tre mesi per avere sempre la massima durata della batteria Huawei Mate 8.

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *