Samsung Galaxy S8 prime caratteristiche tecniche

Le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy S8 ecco come sarà il nuovo smarphone Android Samsung Doppia fotocamera e display 5.1 pollici

Il Samsung Galaxy S8 sarà presentato entro fine dell’anno 2016 e gli insider all’interno di Samsung iniziano a far trapelare le prime indiscrezioni circa le caratteristiche del nuovo telefono Android al topo di gamma.

Tra qualche mese il Samsung Galaxy S8 sarà realtà e le prime indiscrezioni circa le possibili caratteristiche tecniche sono già in giro per il web.

Secondo quanto viene riportato su alcuni siti il Samsung Galaxy S8 potrebbe montare un display da 5,1″ 4K UHD e una doppia fotocamera (probabilmente per contrastare il nuovo iPhone 7 o iPhone 6SE ).

Samsung Galaxy S8 prime caratteristiche tecniche

Secondo quanto viene riportato il display sarà con risoluzione 4K per aumentare notevolmente e creare uno standard per quanto riguarda i telefoni Top di gamma.

Caratteristiche Samsung Galaxy S8

Lo schermo con risoluzione 4K favorirà una esperienza migliore con la realtà aumentata. Per quanto riguarda il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 830 che si baserà sulla nuova architettura FinFET a 10nm, così da migliorare la dissipazione del calore ed avere maggiore potenza di clock rispetto ai vecchi Snapdragon 820.

La memoria di RAM dovrebbe arrivare a 6 GB che consentirebbe al Galaxy S8 di gestire qualsiasi applicazione senza nessun problema di rallentamenti o freeze. Allo stato attuale non vi ancora nessuna notizia certa in quanto gli insider hanno fornito le informazini in via del tutto riservata e anonima.

Guarda anche

icona rotazione schermo galaxy s7

Galaxy S7 icona rotazione schermo scomparsa nella barra di stato

Nel menù telefono Android Galaxy S7 è scomparsa icona rotazione schermo Come mettere l'icona rotazione display nel menu' barra di stato di Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *