Pokémon Go trucchi Segreti consigli soluzioni app per catturarli

Pokémon Go tutti i trucchi segreti le soluzioni i consigli e le app per catturare i Pokémon con telefono Android o iPhone iOS Apple Migliori trucchi Pokémon Go

Pokémon Go è il gioco del momento che in poche ore ha fatto letteralmente schizzare a numeri da capogiro i contatori dei download

Come sempre la prima cosa che i giocatori fanno è cercare su internet Pokémon Go trucchi, Pokémon Go Segreti, Pokémon Go consigli, Pokémon Go app, Pokémon Go vincere facile.

Qui di seguito troverete alcune informazioni e sui seguenti argomenti Pokémon Go trucchi, Pokémon Go Segreti, Pokémon Go consigli, Pokémon Go app, Pokémon Go vincere facile, Migliori trucchi Pokémon Go

Pokémon Go trucchi Segreti consigli soluzioni app per catturarli

App Poke Radar

L’applicazione permette al giocatore di scegliere e cercare quale Pokémon catturare. Basterà semplicemente selezionarlo dalla lista per poi vedere in quali zone della mappa si trova e di conseguenza catturarlo. L’applicazione Poke Radar è disponibile solo per iPhone e iPad ma a breve sarà disponibile anche per sistema operativo Android.

App Helper for POKÉMON GO

Il principio di questa applicazione è molto simile all’applicazione Poke Radar che abbiamo appena spiegato. Purtroppo anche questa applicazione è disponibile solo per sistema operativo iOS mentre per Android è in via di sviluppo.

I Trucchi Pokémon Go

I trucchi per vincere facile a Pokémon Go sono molti e qui di seguito vi elencheremo i migliori.

Per aumentare velocemente il punteggio il trucco per Pokémon Go è muoversi il più possibile e il più velocemente possibile visitando tanti posti in poco tempo e catturare così il maggior numero dei Migliori Pokémon.

Per catturare i Pokémon senza usare il telefono cellulare è possibile utilizzare il bracciale Pokemon GO Plus un braccialetto per catturare velocemente i Pokemon senzautilizzare lo smartphone.

Altro trucco per catturare con facilità un Pokémon è senza la fotocamera: meno spettacolare, ma con la mappa virtuale il Pokémon resta centrale sullo schermo.

Esiste poi un sistema per avere Pikachu come starter: a inizio gioco ci sono Bulbasaur, Charmander e Squirtle, ma non il più famoso dei Pokémon. Ecco le indicazioni: intanto non si deve catturare uno dei starter, poi spostarsi quando appaiono e rifarlo per tre volte. Alla quarta apparizione dei Pokemon starter ci sarà anche Pikachu, allora catturatelo.

Importante non rimanere senza Poké Ball, se non non si cattura niente. All’inizio ne avrete abbastanza per cominciare la vostra caccia, ma poi bisognerà fare scorte: si acquistano; si ricevono se si passa di livello; bisogna scovare i siti (virtuali), i PokéStop, dove rifornirsi.

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *