Huawei P9 Selfie perfetto ecco come fare

Come scattare il migliore selfie con Huawei P9 Tutte le istruzioni per fare il Selfie perfetto con Huawei P9

I selfie sono le foto che si scattano maggiormente e, per farle, è necessario usare la fotocamera frontale del telefono. Come scattare il Selfie perfetto con Huawei P9.

Huawei P9 Selfie perfetto è possibile scattarlo seguendo piccoli trucci e impostazioni sa inserire sul telefono Android. Sul Huawei P9 troviamo una modalità Selfie perfetto che scatterà un Selfie con le migliori impostazioni sulla fotocamera.

Modalità Selfie perfetto Huawei P9

Utilizzare la modalità Selfie perfetto Huawei P9 per applicare automaticamente le impostazioni di bellezza personalizzate per il viso quando si è in una foto di gruppo. Regolare le impostazioni per occhi, pupille, tono della pelle e forma del viso per distinguersi dalla folla.

Huawei P9 Selfie perfetto ecco come fare

Utilizzo della modalità Selfie perfetto

La modalità Selfie perfetto rileva automaticamente il viso in una foto di gruppo e applica le impostazioni personalizzate di bellezza per la pelle.

1 Aprire Fotocamera. Scorrere verso destra sullo schermo, quindi toccare BELLEZZA.
2 (Opzionale) Scorrere verso sinistra sullo schermo e controllare che l’interruttore Selfie perfetto sia acceso. Vedere Configurazione di Selfie perfetto se si attiva questa modalità per la prima volta.
3 Tornare alla schermata BELLEZZA per scattare una foto. Passare alla fotocamera anteriore se sta scattando un selfie. Toccare. La fotocamera rileverà automaticamente il viso dell’utente e applicherà le impostazioni di miglioramento del viso preimpostate.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *