Huawei P9 come scattare le migliori foto

Tutte le modalita’ di scatto foto del Huawei P9 Come scattare le migliori foto con il telefono Android Huawei P9 la guida e le istruzioni

Il telefono Huawei P9 non è solo un telefono ma anche una perfetta macchina fotografica in grado di scattare foto di altissimo livello.

Il cellulare Huawei P9 può scattare bellissime fotografie in qualsiasi situazione di luce grazie alla sensibilità dei sui sensori e al software di gestine della fotocamera che permette di ottimizzare lo scatto con moltissime modalità di scatto foto.

Ora vediamo nel dettaglio tutte le modalità di scatto foto così potrete scegliere quella più adatta alla vostra situazione di luce.

Huawei P9 come scattare le migliori foto

Modalità di scatto foto Huawei P9

Il telefono dispone di una varietà di differenti modalità della fotocamera per i diversi scenari di ripresa. La disponibilità delle diverse modalità di scatto varia a seconda del modello.

Scorrere verso destra sul mirino per cambiare la modalità di acquisizione.

BELLEZZA: trascinare il cursore per regolare il livello di bellezza e applicare effetti di miglioramento del viso. Per ulteriori informazioni, vedere Modalità Bellezza.

PANORAMA: utilizzare questa modalità per scatti grandangolari. Per ulteriori informazioni, vedere Scatto di una foto panoramica.

• Autoritratti panoramici: utilizzare questa modalità per autoritratti panoramici. Per ulteriori informazioni, vedere Scatto di un autoritratto panoramico.

SCATTO NOTTURNO: utilizzare questa modalità per scatti notturni. La fotocamera regolerà automaticamente l’esposizione in base alle condizioni di illuminazione ambientale. Per ulteriori informazioni, vedere Modalità Supernotte.

HDR: migliorare una foto scattata in condizioni di illuminazione scarsa o eccessiva illuminazione. Per ulteriori informazioni, vedere Modalità HDR.

• Professionista: scattare immagini mozzafiato in qualità DSLR. Per ulteriori informazioni, vedere Modalità Fotocamera Pro.

SCAN DOCUMENTO: raddrizzare automaticamente le immagini scattate da un’angolazione per agevolarne la lettura. Per ulteriori informazioni, vedere Correzione documenti.

LIGHT PAINTING: acquisire scie luminose mediante velocità dell’otturatore inferiori. Per ulteriori informazioni, vedere Modalità Light Painting.

FILIGRANA: aggiungere una selezione di filigrane alle foto. Per ulteriori informazioni, vedere Aggiunta di filigrana alle foto.

NOTA AUDIO: registrare alcuni secondi di audio quando si scatta una foto. Per ulteriori informazioni, vedere Note audio.

• Apertura ampia: scattare primi piani di oggetti e persone con uno sfondo sfocato. Per ulteriori informazioni, vedere Foto con apertura ampia.

BIANCO & NERO: scattare immagini in bianco e nero. Per ulteriori informazioni, vedere Foto in bianco e nero.

TIME-LAPSE: rendere accelerato il video di una scena lenta. Per ulteriori informazioni, vedere Modalità Time-lapse.

RALLENTATORE: registrare una clip al rallentatore. Per ulteriori informazioni, vedere Registrazione in slow motion.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *