Prezzo Samsung Galaxy Note 7 Vale la pena comprarlo ?

Comprare il Samsung Galaxy Note 7 o tenere il Galaxy Note 4 o Galaxy Note 3 Ecco le notre impressioni in base alle caratteristiche e prezzo

Il Galaxy Note 7 ormai non ha più segreti e tra poco più di 10 giorni ( 02 Agosto 2016 ) Samsung lo presenterà ufficialmente al pubblico.

In molti stanno già pensando di cambiare il Galaxy Note 4 o il Galaxy Note 3 con il nuovo Galaxy Note 7 ma vale realmente la pena vendere il vecchio Galaxy Note per comprare il nuovo ?

Prima di tutto vediamo quale sarà il prezzo di vendita del Samsung Galaxy Note 7. Il nuovo Phablet Samsung verrà venduto a un prezzo non del tutto economico.

Conviene comprare i Galaxy Note 7 evendere il Galaxy Note 3

Samsung proporrà sul mercato una versione del Galaxy Note 7 con una memoria interna da 32 GB e RAM da 4 GB. Questo modello del Samsung Galaxy Note 7 avrà un prezzo di circa 849 Euro. Nona bbiamo ancora certezze sulla versione con 6 GB di memoria di RAM che se fosse confermata potrebbe avere un prezzo notevolmente più alto della versione a 4 GB di RAM.

Prezzo Samsung Galaxy Note 7 Vale la pena comprarlo ?

Il prezzo così elevato del nuovo phablet Samsung Galaxy Note 7 potrebbe essere giusticato dal fatto che sul device troveremo lo scanner dell’iride, accompagnato sempre dal lettore di impronte digitali ma anche un S-Pen ri-progettata e con nuove funzioni.

Conviene comprare i Galaxy Note 7 evendere il Galaxy Note 4

Ora vediamo se vale la pena vendere il Galaxy Note 4 o il Galaxy Note 3 per comprare il Samsung Galaxy Note 7. La nostra opinione è la seguente:

Chi possiede un Galaxy Note 3 ha sicuramente interesse a comprare il nuovo Samsung Galaxy Note 7 in quanto dall’uscita del Galaxy Note 3 sono passati quasi 3 anni e non sono più disponibili aggiornamenti delsistema operativo che è riasto fermo ad Android 5

Per chi possiede un Galaxy Note 4 non consigliamo di acquistare subito il Galaxy Note 7 in quanto il prezzo alto del nuovo telefono non giustifica le novità introdotte. Se proprio siete decisi a cambiare il Galaxy Note 4 con il Galaxy Note 7 vi consigliamo di attendere qualche mese dove la concorrenza con il nuovo iPhone 7 farà sicuramente scendere il prezzo

Guarda anche

Download Google USB Drivers per Windows

Download Google USB Drivers per Windows

Il telefono Nexus non si collega al computer Windows 10 perchè mancano i driver giusti ? Google USB Drivers risolve il problema installa tutti i drive per collegare i dispositivi Nexus Android Google al computer Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *