Recuperare dati da iPhone iPad iPod iOS Facile Facile

Come recuperare i dati persi su iPhone iPad iPod iOS con PhoneRescue Download applicazione che ripristina i file persi su dispositivi iOS

PhoneRescue è un software potente in grado di recuperare dati da iPhone iPad iPod iOS. Il programma è semplice da installare e intuitivo da utilizzare quindi alla portata di tutti.

L’applicazione che permette di recuperare i file su iPhone iPad iPod iOS è disponibile per computer con sistema operativo Mac o Windows. Con PhoneRescue potrete recuperare contatti, note, foto, video e file in genere da iPhone, iPad e iPod di diversa generazione.

Come recuperare contatti, note, foto, video e file su iPhone iPad iPod

Il software permette di gestire direttamente più dispositivi e interagire con backup presenti in iTunes con lo scopo di recuperare i dati smarriti.

Recuperare dati da iPhone iPad iPod iOS Facile Facile

PhoneRescue è di utilizzo immediato, in quanto è stato sviluppato proprio per rivolgersi alle persone che non abbiano alcuna esperienza nell’ambito del recupero dati. Si tratta di un tool davvero funzionale, capace di esaminare informazioni di carattere personale, ma anche file multimediali e app. Permette dunque il recupero di rubriche, registri chiamate, messaggi, appuntamenti, note, attività, preferiti, foto, brani musicali, filmati, suonerie ed altro ancora.

L’applicazione èfortemente consigliata a chi usa dispositivi Apple iPhone iPad iPod iOS

Download Download

Guarda anche

Trasferire file tra cloud Gratis

Spostare file da Cloud a un altro gratis

Trasferire file tra cloud Gratis Spostare e trasferire file tra i cloud Mega, Google Drive …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *