Galaxy Note 7 interfaccia Note UX video anteprima

In anteprima interfaccia grafica Note UX che verra’ installata sul Samsung Galaxy Note 7 le differenze con interfaccia grafica dei precedenti telefoni Video

In un video viene ripresa quella che potrebbe essere la nuova interfaccia grafica TouchWiz Note UX che sarà presente,con molta probabilità, sul Galaxy Note 7.

Il video mostra, in particolare, le differenze che sono presenti tra l’ interfaccia TouchWiz presente sul Samsung Galaxy S6 e Galaxy S7 e quella che sarà presente sul Galaxy Note 7.

Galaxy Note 7 interfaccia Note UX video anteprima

La TouchWiz che trovate nel video è quella attualmente present sul Samsung Galaxy Note 5 venditi in Corea. Quella presente sul Galaxy Note 7 dovrebbe essere uguale con alcune modifiche presenti su Android N.

Il video è molto dettagliato e tocca praticamente tutti i menu’ presenti nella TouchWiz del Galaxy Note 5. Come potrete sicuramente vedere le diversità tra la TouchWiz presente sul Galaxy S6 e Galaxy S7 sono molte.

Galaxy Note 7 svelate le vere foto colori e prezzo del Samsung

Il nuovo Phablet Samsung dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo 02 Agosto ma potrebbe anche slittare alla prossima manifestazione IFA.

Le specifiche sono ancora incerte: Un display WQHD sAMOLED con 5,7 pollici, una batteria di 3.600 o 4.000 mAh Per quanto riguarda la memoria di RAM ancora non si hanno notizie certe se sarà 4 o 6 Giga.

Le informazioni sul prezzo Samsung Galaxy Note 7 sono molto sommarie ma le fonti più attendibili parlano di € 799 per il modello con il taglio di memoria minore.

Guarda anche

Guardare RAI da estero gratis VPN

Guardare RAI da estero gratis VPN

Come guardare la RAI dall’estero Film video programmi telefilm da estero su internet VPN gratis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *