Galaxy Note 7 svelate le vere foto colori e prezzo del Samsung

Le foto del nuovo telefono Samsung Galaxy Note 7 pubbicate sul WEB ecco come satà il nuovo telefono di Samsung con caratteristiche e presunto prezzo

Evan Blass, l’uomo con mille conoscenze nel mondo del mobile tramite il suo account Twitter ha pubblicato diversi stampa rendering del Samsung Galaxy Note 7.

Evan Blass mostra ora il Samsung Galaxy Note 7. Nelle foto si può vedere uno smartphone con una forma più angolare, quando avevano ancora il bordo di Samsung Galaxy S7, mentre il Samsung Galaxy Note 7 Edge ha il display classico curvo che abbiamo già visto in altre versioni di Samsung Edge.

Il Samsung Galaxy Note 7 sarà disponibile nelle seguenti colorazioni titanio e Blue Coral.

Nella parte frontale del telefonosi puòvedere un ulteriore sensore in aggiunta agli altoparlanti frontali, Si tratterebbe quasi sicuramente di una fotocamera aggiuntiva per il rilevamento dell’iride e lo sblocco del telefono. La S-Pen sembra essere inserita sul lato inferiore destro del Galaxy Note 7.

Svelato il Samsung Galaxy Note 7 foto anteprima

La di presentazione al momento non è ancora stata definita. Il debutto del Samsung Galaxy Note 7 sembra essere programmato per la manifestazione IFA ma sembra più probabile la data del 2 agosto 2016. Le specifiche sono ancora incerte: Un display WQHD sAMOLED con 5,7 pollici, una batteria di 3.600 o 4.000 mAh Per quanto riguarda la memoria di RAM ancora non si hanno notizie certe se sarà 4 o 6 Giga.

Le informazioni sul prezzo Samsung Galaxy Note 7 sono molto sommarie ma le fonti più attendibili parlano di € 799 per il modello con il taglio di memoria minore.

Ora vi lasciamo alle foto del Samsung Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 Ecco le vere foto Galaxy Note 7 Ecco le vere foto 1 Galaxy Note 7 Ecco le vere foto 2 Galaxy Note 7 Ecco le vere foto 3

Guarda anche

Whatsapp bloccare le chat con password

Whatsapp bloccare chat con password

Come inserire la password sulle chat di Whatsapp Bloccare le conversazioni con un PIN su …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *