iPhone SE non risponde bloccato soft reset

Che cosa fare se iPhone SE è bloccato e non risponde ai comandi come fare il Soft Reset del telefono e ripristinare le funzioni del telefono Apple

Anche i migliori telefoni qualche volta si bloccano e se vi succede con iPhone SE è possible sbloccare lo smartphone con un semplice soft reset.

Può succedere con il vostro iPhone SE non risponde più ai comandi a seguito di una applicazione che non funziona correttamente oppure non pienamente compatibile con iOS.

Se iPhone SE è bloccato e non risponde più ai comandi nessuna paura è possibile sbloccarlo con un semplice soft reset dello smartphone.

Se malauguratamente iPhone SE non reagisce più al touch o alla pressione dei pulsanti e il telefono diventa inutilizzabile potete procedere con un soft reset per riportare il telefono alle piene funzionalità.

iPhone SE non risponde bloccato soft reset

Come fare Soft Reset iPhone SE con telefono bloccato

Il soft reset funziona come il pulsante di reset sul vostro PC o l’interruzione di alimentazione dalla batteria. L’iPhone SE si riavvia dopo un soft reset e si può utilizzare di nuovo come al solito.

A differenza di un hard reset i dati non vengono cancellati quando si esegue un soft reset. Ora vi spieghiamo come fare il soft reset su iPhone SE.

Per fare il soft reset su iPhone SE bisogna schiacciare una combinazione di tasti per circa 10 secondi. Se il telefono iPhone SE non risponde premere contemporaneamente i tasti seguenti per circa 10 secondi :

Guida istruzioni soft reset iPhone SE Bloccato

– accensione / spegnimento
– pulsante Home

Tenendo premuti i tasti il display diventa nero e iPhone si riavvia. Se compare una piccola icona a forma di mela sul display, il soft reset è stato eseguito correttamente e iPhone SE tornerà a funzionare correttamente.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *