Galaxy J7 2016 quale scheda SIM telefonica ci vuole

Quale scheda SIM ci vuole per il telefono Samsung Galaxy J7 2016 Richiedere la scheda telefonica giusta per usare il Galaxy J7 2016

Lo smartphone Samsung Galaxy J7 2016 è uno degli ultimi nati in casa Samsung che da poco è stato reso disponibile nel mercato italiano. Si tratat di un telefono di qualità medio alta con buone prestazioni e un discreto rapporto qualità prezzo.

Se volete utilizzare subito il Galaxy J7 2016 e il vostro vecchio telefono è un po’ datato fate attenzione perchè potrebbe succedere che la SIM telefonica che utilizzate non sia compatibile con il Samsung Galaxy J7 2016.

Quale SIM telefonica usa il Samsung Galaxy J7 ? SIM, Micro SIM o Nano SIM ?

Iniziamo con il dire che il telefono Android Samsung usa la scheda telefonica in formato microSIM. Se non possedete tale formato è consigliabile andare presso il rivenditore del vostro operatore telefonico e richiedere il formato SIM compatibile.

Come inserire la scheda telefonica nel Samsung Galaxy J7 2016

Scheda SIM o USIM Installazione della scheda SIM o USIM – Inserite la scheda SIM o USIM fornita dal vostro gestore di telefonia mobile.

• Il dispositivo supporta solo schede microSIM.
• Modelli con SIM doppia: in alcune zone, le velocità di trasferimento dati potrebbero diminuire se nel dispositivo sono inserite due schede SIM invece di una sola scheda SIM.

• La disponibilità di alcuni servizi LTE potrebbe variare in base al gestore telefonico. Per maggiori informazioni sulla disponibilità del servizio, rivolgetevi al vostro gestore telefonico.

Rimuovete la cover posteriore e la batteria Modelli con SIM doppia: inserite la scheda SIM o USIM nello slot come raffigurato di seguito.

sim galaxy J7 2016

Inserite la scheda SIM o USIM primaria nello slot per scheda SIM 1 ( 1 ) e la scheda SIM o USIM secondaria nello slot per scheda SIM 2 ( 2 ).
Tipo 1 (SM-J510FN/DS):

Non inserite una scheda di memoria nello slot per le schede SIM. Se una scheda di memoria restasse bloccata nello slot per la scheda SIM, dovrete portare il dispositivo presso un centro di assistenza Samsung per rimuoverla.

sim galaxy J7 2016

Riposizionate la batteria e la cover posteriore.

Guarda anche

Iphone 7 iOS 10 come Ripristinare app libro iBooks musica acquistati

Iphone 7 iOS 10 come Ripristinare app libro iBooks musica acquistati

iPhone 7 iOS 10 come Recuperare le app libro iBooks musica comprati su Apple Store …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *