Migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Come guadagnare soldi velocemente con il telefono Android le migliori applicazioni per guadagnare usando il cellulare la guida e le istruzioni

Se avete un telefono Android potreste non sapere che è possibile guadagnare soldi usando il cellulare e la rete internet. Oggi vi segnaleremo le migliori applicazioni per guadagnare soldi con il telefono Android.

Per guadagnare soldi con il telefono Android oggi è più semplice che in passato in quanto le applicazioni disponibili permettono di guadagnare più soldi in poco tempo.

Secondo quanto abbiamo provato sui nostri cellulari Android la migliore applicazione che permette di guadagnare soldi in poco tempo si tratta di AppKarma.

AppKarma permette di accumulare punti e al raggiungimento di un determinato punteggio si potrà convertire i punti e richiedere il pagamento su Paypal o ricevere gift Card per acquisti su Google Play o Amazon.

Le migliori applicazioni Android per guadagnare soldi velocemente

Guadagnare soldi velocemente con il cellualre Android

I soldi si guadagnano velocemente con AppKarma scaricando applicazioni, Guardando Video oppure tramite i referrer. Inserendo il codice di un altro utente potrete ricevere immediatamente 300 punti è se sono gli altri ad inserire il vostro codice guadagnerete il 30% dei punti che ha guadagnato l’altro utente.

Da evidenziare che il limite minimo per convertire i punti i pagamenti Paypal è molto basso quimdi si potranno guadagnare soldi velocemente richiedendo il pagamento tramite Paypal.

AppKarma è sicuramente una delle app Android per guadagnare velocemente soldi con il telefono. Che cosa aspettate a scaricare l’applicazione ? Se non vi piace potrete disinstallarlo e cancellarlo dal telefono !

Download AppKarma Gratis

Guarda anche

iphone 7 iphone 7 plius

Apple iPhone 7 e 7 Plus Jet Black Provati per voi nello store USA !

Apple iPhone 7 e 7 Plus Jet Black Provati per voi nello store USA ! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *