Galaxy S7 fotocamera migliori impostazioni immagini di alta qualità

Samsung Galaxy S7 fotocamera Le migliori impostazioni per scattare immagini di alta qualita’ Le impostazioni del telefono Samsung per fare foto di alta Qualita’

La fotocamera del Samsung Galaxy S7 ha un sensore sensibile molto performante e può scattare ottime fotografie anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Può capitare che se la fotocamera non è impostata correttamente le foto scattate possono essere di scarsa qualità e non sfruttare a pieno la potenza del sensore del Galaxy S7.

Come impostare la fotocamera del Galaxy S7 per fare foto ad alta qualita’

Oggi vi spieghiamo come configurare la fotocamera del telefono Android Samsung Galaxy S7 per ottenere le migliori fotografie e le massime prestazioni dal sensore.

Per ottenere le massime prestazioni dalla fotocamera del telefono Android Galaxy S7 dovrete accedere al menu’ della fotocamera Toccare “Mode” e successivamente selezionare la modalità “Pro”.

Assicurarsi di scattare foto alla massima risoluzione in formato 4:3. L’impostazione più importante che avete da configurare è scattare la foto a 12 megapixel è impostare il valore ISO da automatico a manuale.

Galaxy S7 fotocamera migliori impostazioni immagini di alta qualità

Ora si consiglia di impostare il valore ISO 50 per buone condizioni di luce. Se si diminuisce il valore ISO prima di scattare una foto, migliore sarà la qualità delle immagini.

Per ottenere le migliori fotografie con la fotocamera del Samsung Galaxy S7 vi consigliamo ti utilizzare sempre le impostazioni manuali che vi permetteranno di impostare la sensilita’ ISo nel migliore dei modi a seconda delle condizioni di luce.

Utilizate le impostazioni automatiche della fotocamera solo se avate bosogno di scattare foto velocmente e non vi interessa particolarmente la qualità della foto ottenuta.

Guarda anche

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Downgrade da Android 7 ad Android 6 Nexus 6P

Come re installare Android 6 su Nexus 6P fare dowgrade da Android 7 ad Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *