Huawei P9 Quali Difetti ha la fotocamera

La doppia fotocamera del Huawei P9 aumenta veramente le prestazioni ? Si può definire Huawei P9 una fotocamera professionale

Huawei ha rivoluzionato il modo di fotografare inserendo sul suo Huawei P9 la doppia fotocamera una a colori e l’altra in bianco e nero.

Le fotocamere poste nella cover posteriore sono di ottima qualità in quanto montano lenti Leica che sono il Top delle ottiche nel mondo della fotografia e che ogni fotografo farebbe carte false per poterle acquistare.

Ora cerchiamo di capire se la fotocamera del Huawei P9 è davvero così performate come viene pubblicizzato su tutti i mezzi di comunicazione.

Se siete intenzionati ad acquistare un Huawei P9 uno dei motivi per cui siete attirati dal telefono cellulare Android è certamente le fotocamere con lenti Leica montate sullo smartphone.

Huawei, sin dal lancio del P9, ha sempre evidenziato che il modo di fotografare dello smartphone Android Huawei P9 averbbe cambiato il modo di scattare le fotografie in quanto sarebbero stati scatti migliori rispetto alle foto scattate da altri smartphone e che avrebbe portato la fotografia del mobile equiparata all’esperienza di una macchina fotografica professionale.

La sfida Sper approfondire il discorso è stata immediatamente raccolta da esperti della fotografia ( DPreview.com ) che hanno testato a fondo la qualità del sensore e dell’ottica montata sul Huawei P9 e il risultato non si è fatto attendere.

Huawei P9 Quali Difetti ha la fotocamera

La fotocamera del Huawei P9 ha dei difetti oppure è una macchina fotografica professionale

L’opinione degli esperti di fotografia si sono espressi decretando che la fotocamera del Huawei P9 non è una fotocamera professionale ma sicuramente è sopra agli standard delle migliori fotocamere che si trovano montate sugli smartphone.

La fotocamera Leica Huawei P9 ha sicuramente al di sopra delle macchine fotografiche montate sugli smartphone Top di gamma delle principali marche ma è impossibile paragonarla ad una macchina professionale e questo per alcuni evidenti limiti.

Nello specifico gli esperti di fotografia fanno notare che la macchina fotografica del Huawei P9 ha una veloce messa a fuoco oltre a una velocita’ nel passaggio tra modalità automatica e manuale e il doppio sensore garantisce scatti migliori rispetto alle fotocamere con sensore unico.

Ora vediamo i difetti della fotocamera Huawei P9. Iniziamo con le foto zoomate al 100% che hanno una qualità nettamente inferiore rispetto a quelle scattate con fotocamere singole. Da evidenziare che il doppio sensore rende gli scatti in condizioni di scarsa luminosità non forniscono foto all’altezza delle macchine fotografiche vere e proprie. In particolar modo quando si giunge al valore ISO 3200, gli scatti presentano molti limiti.

In conclusione la fotocamera installata sul Huawei P9 è sicuramente migliore rispetto a quelle presenti sugli smartphone attualmente in commercio ma non la si può definire una fotocamera professionale.

from

Guarda anche

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Huawei Mate 9 come caricare la batteria nel modo giusto

Caricare bene la batteria Hiawei Mate 9 Il modo giusto per caricare la batteria per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *