Galaxy S6 Edge schermo curvo non funziona soluzione

Gli ultimi aggiornamenti Samsung per il Galaxy S6 Edge rendono inutilizzabile lo schermo curvo dello smartphone Non aggiornare il firmware XXU3DPDP Il programma Schermo curvo è stato arrestato

Cosa succede allo schermo curvo del Galaxy S6 Edge ? Non funziona Piu’ ?! Già sembra proprio così,alamentarsi sono in molti, anzi in moltissimi che riferiscono di aver aggiornato il Galaxy S6 Edge alla versione firmware XXU3DPDP e le funzioni dello schermo curvo non funzionano piu’.

Samsung non è nuova a rilasciare versioni firmware che, nonostante essere state testate, presentano gravi bug e questa, inordine cronologico è l’ultimo problema che si è presentato a chi ha aggiornato il firmware del Galaxy S6 Edge alla versione firmware XXU3DPDP o successiva.

Galaxy S6 Edge schermo curvo non funziona soluzione

Schermo curvo Galaxy S6 Edge non funziona piu’ Il programma Schermo curvo è stato arrestato

Gli utenti a pagare lo scotto sono tutti coloro che hanno aggiornato il Galaxy S6 Edge alla versione firmware XXU3DPDP o successive versioni.

Quando si tenta di utilizzare le funzioni dello schermo curvo l’ app va in crash riportando un errore con il seguente messaggio Il programma Schermo curvo è stato arrestato.

Purtroppo, il problema, non si risolve neanche con l’ hard reset che, normalmente, è la soluzione per riportare le impostazioni di fabbrica sul telefono Android.

Ad oggi non esiste soluzione per risolvere l’errore Il programma Schermo curvo è stato arrestato

Per aggirare l’ostacolo, ma non per risolverlo, è quello di disabilitare del tutto il pannello App Edge. In questo modo il messaggio non comparirà più ma le funzioni dello schermo curvo non funzioneranno.

A questo punto non ci resta che dire HELP SAMSUNG !! e attendere il rilascio dei prossimi aggiornamenti.

Guarda anche

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Screenshot Huawei Mate 9 come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot Huawei Mate 9 salvare la schermata del display cellulare Android guida …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *