AMIDuOS 2 Lollipop Pro Android su Windows

Installare Android su computer Windows meglio di Bluestacks Come avere Windows e Android sul computer e passare velocemente tra Windows e Android

Oggi vi proponiamo un emulatore migliore di Bluestacks che si chiama AMIDuOS 2. AMIDuOS 2 è un emulatore di caratteristiche superiori a Bluestacks che potrà essere installato sullo stesso computer Windows.

Avere Windows e Android sullo stesso computer è sicuramente utile in quanto sarà possibile passare da un sistema operativo all’altro in modo semplice e veloce.

Avere le applicazioni Android sul computer Windows è sicuramente utile in quanto si potranno usare agevolmente le applicazioni Android sul computer.

AMIDuOS è una delle soluzioni più comuni per installare Android su PC. A differenza di Bluestacks con AMIDuOS 2 Lollipop avrete un sistema operativo Android vero e proprio completo, virtualizzato in esecuzione su sistema Windows, tablet inclusi.
AMIDuOS 2 Lollipop Pro Android su Windows
A differenza di BlueStacks, Andyroid e GenyMotion che hanno bisogno dell’uso di Macchine Virtuali di terze parti, Con AMIDuOS si sfrutta il sistema di virtualizzazione di Windows, non richiede software aggiuntivo, e permette uno switch veloce tra i sistemi operativi; nessun Dual-Boot quindi, con la possibilità di non dover terminare un OS per poter utilizzare il secondo.
AMIDuOS funziona molto bene su computer con sistema operativo Windows 7 o superiori. AMIDuOS è disponibile per il Download per sistema operativo a 32 Bit o a 64 Bit.
Requisiti:
– Microsoft Windows 7 or later
– 2 Gb Ram
– 300 Mb Hard Disk

Vediamo come funziona AMIDuOS in un video

Download AMIDuOS gratis

Guarda anche

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay gratis su telefono come scaricare video film serie tv

RaiPlay come scaricare e guardare i video, film e serie tv senza essere collegati a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *