jailbreak iOS 9.3.3 iPhone iPad

Il jailbreak iOS 9.3.3 iPhone iPad si puo’ fare ed è tutto italiano Luca Todesco ha fatto il jailbreak iOS 9.3.3 con successo

Apple ha rilasciato ultima versione del Firmware iOS 9.3.3 e lo sviluppatore Hacker Luca Todesco ha già trovato il modo di portare il jailbreak iOS 9.3.3.

Il jailbreak iOS 9.3.3 sembrava cosa difficile mentre il feveloper italiano Luca Dodesco è già riuscito a ottenere gli accessi per poter manipolare a piacimento iPhone e iPad.

Tramite il suo profilo Twitter il developer ha pubblicato alcune immagino che mostrano come ha portato il jailbreak iOS 9.3.3 con successo sul iPod.

Il jailbreak iOS 9.3.3 è stato eseguito in tempi brevissimi ma, come sempre, lo sviluppatore non renderà disponibile il tools per eseguire il jailbreak iOS 9.3.3.

jailbreak iOS 9.3.3 iPhone iPad

jailbreak iOS 9.3.3 iPhone iPad portato a termine con successo

Luca Todesco ha pubblicato una foto sul suo profilo twitter dove si vede il suo iPod touch aggiornato ad iOS 9.3.3 beta con Cydia installato e funzionante.

Purtroppo non sappiamo ancora tra quanto tempo gli sviluppatori rilascieranno pubblicamente un jailbreak iOS 9.3.3 funzionante sempre che gli exploit utilizzati saranno funzionanti anche per la versione 10 di iOS che verrà presentata al WWDC 2016 di Apple.

Guarda anche

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Allo Google messaggi il concorrente di WhatsApp

Google rilascia Allo Instant Messenger il concorrente di Whatsapp disponibile sul Google PLay store per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *