Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro usando il cellulare e il bluetooth semplice da instalalre a prezzo basso

Arriva sul mercato la novità ! Posteggiare facile con sensori di parcheggio e il cellulare usando la connettività Bluetooth. Sensori di Posteggio gestiti dallo smartphone è disventata realtà. La società FenSens ha inventato una cover smart per le targhe che integra al suo interno dei sensori per il parcheggio gestiti direttamente dal telefono.

Aggiungere i sensori di parcheggio assistito su una vettura che non li ha non è cosa facile in quanto necessità di molta manualità e di tarature che, l’utente medio, potrebbe non essere in grado di portare a termine da solo senza aiuto di un tecnico.

La società FenSens ha risolto il problema rendendo tutto più facile e alla portata di tutti l’ installazione dei sensori di parcheggio sulla macchina e, il tutto a brezzo basso.

Per installare il kit sensori di parcheggio per cellulare serve solo cacciavite, un telefono e una app da scaricare e installare gratis.

L’applicazione sfrutterà la connettività bluetooth per collegarsi ai sensori di parcheggio che saranno ointegrati in una cover porta targa.

I sensori inseriti nel porta targa permettono di identificare oggetti entro una distanza di 3 metri. L’applicazione installata sul telefonino avviserà l’utente con informazioni sonore in caso di vicinanza agli ostacoli.

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Quanto costa i sensori di parcheggio gestiti da telefono

Ormai la tecnologia è alla portata di tutti in quanto i prezzi sono bassi. Anche i sensori di parcheggio Bluetooth per smartphone hanno un prezzo basso.

Per acquistare il porta targa con sensori di parcheggio incorporati e gestiti da cellulare tramite Bluetooth cosa solo 149 $ e possono essere acquistati direttamente dal sito della società FenSens.

Vediamo come funzionano i sensori di parcheggio FenSens

Semplicità di montaggio, prezzo basso e compatibiltà sono i punti di forza del sensore di parcheggio bluetooth gestito da telefono.

Avere un sesore di parcheggio con tecnologia bluetooth vuole dire non dover far passare cavi all’interno della vettura riducendo notevolmente i tempi di installazione e avendo un risultato finale funzionante al 100% con taratura automatica tramite l’applicazione che potrete scaricare e installare gratis.

Vai al sito FenSens per saperene di più

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *