Come avere notifiche con schermo spento su telefono Android

Come attivare le notifiche con il display spento su cellulare Android Ora, Meteo, Batteria, tutte le notifichesempre attive sullo schermo del cellulare Android

Avere informazioni leggibili sul display, Ora meteo batteria con schermo spento e su telefono cellulare Android ora è possibile grazie a una applicazione di terze parti che è possibile scaricare e installare sullo smartphone Android.

Avere sempre disponibili alcune informazioni importanti sullo schermo del telefonino Android come Ora, Batteria, Meteo e altro è possibile con Glance Plus apk.

Glance Plus è una applicazione gratuita scaricabile dal Google Play Store che se scaricata e installato sullo smartphone Android permette di visualizzare notifiche importanti sullo schermo anche se questo è spento.

Se il cellulare è in standby con il display spento ma arriva una notifica importante non potete vederla in quanto lo schermo è spento. Se volete vedere sullo schermo del telefono le notifiche potete scaricare e installare Glance Plus.

Come avere notifiche con schermo spento su telefono Android

Notifiche sempre attive su cellulare Android

Il telefono di vecchia generazione permettevano di monitorare sullo schermo le notifiche perchè il display non si spegneva mai ma si riduceva solo l’intensità luminosa. Con i telefoni di nuova generazione, per risparmiare batteria, il display si spegne completamente e le informazioni non sono visibili se non si attiva lo schermo.

Oggi è possibile avere alcune informazioni sempre visibili sullo schermo come ora meteo e stato della batteria anche a schermo spento.

Con l’ applicazione Glance Plus si potrà avere, sempre in primo piano sullo schermo, informazioni come l’orologio, il meteo, la percentuale di carica della batteria o le notifiche, senza la necessità di sbloccare il telefono o schiacciare alcuni i pulsanti.

Glance Plus riduce la luminosità dello schermo senza mai spegnerlo completamente così da poter visualizzare sempre le notifiche importanti sul telefono Android.

Fate attenzione Le notifiche sempre attive sul telefono Android consumano batteria quindi è possibile che l’autonomia del vostro telefono si riduca sensibilmente.

Tenete le informazioni a display spento sempre attive se avete un telefono con schermo Amoled in quanto il display tiene attivi solo i pixel necessari riducendo il consumo della batteria.

Vediamo come funziona Glance Plus con un video che mostra nel dettaglio le funzioni e le configurazioni necessarie per avere le notifiche importanti sempre in primo piano sul telefono Android.

Download gratis apk gratis

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *