Galaxy S7 Come attivare fotocamera con il tasto home

Avviare la macchiba fotografica con il tasto Home con il Galaxy S7 Avvio veloce della fotocamera usando il tasto Home del cellulare Samsung Galaxy S7

Lo sapevate che è possibile attivare velocemente la fotocameta del telefono Samsung Galaxy S7 con il tasto Home ? Il telefono Galaxy S7 è un formidabile smartphone che ha una potente fotocamera in grado di scattare fotografie e riprendere video in alta definizione.

Una potente e altamente fotocamera è utile averla sempre pronta a scattare fotografie o riprendere video i alta definizione e di conseguenza può essere utile poter attivare velocemente la macchina fotografica usando il tasto home.

Sul Samsung Galaxy S7 si ha la possibilità di avviare rapidamente la fotocamera con il tasto home. Così si può aprire la fotocamera rapidamente con una rapida doppia pressione del tasto home.

Se la funzione sul vostro Samsung Galaxy S7 non è attivata potrete seguire le istruzioni seguenti che vi aiuteranno ad attivare la fotocamera con il tasto home.

Galaxy S7 Come attivare telecamera con il tasto home

Come attivare la fotocamera Galaxy S7 con i tasto home del telefono Android

Dalla home aprite l’applicazione fotocamera e da lì le impostazioni. Scorrere fino alla voce ” avvio veloce ” e toccare la voce per attivare tale funzione.

Ora sarà possibile attivare la fotocamera in qualsiasi momento in modo molto rapido premendo due volte in rapida successione sul tasto home.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *