Quando e quanto gonfiare il pallone da calcio e Volley

Applicazione per iPhone e Android Apk che vi dice quando gonfiare il pallone da calcio o da Volley senza usare il manometro Scaricare gratis Apk BallTune

A che pressione va gonfiato il pallone da Calcio, a che pressione va gonfiato il pallone Pallavolo Volley

Non è uno scherzo esiste veramente una applicazione che controlla quanto il pallone da calcio è gonfio per Apple iPhone e Android.

Se volete sapete se il vostro pallone da calcio e’ gonfio e non avete a disposizione un manometro nessuna paura il vostro telefono cellulare Android o iOS è in grado di controllare se il pallone è sgonfio o troppo gonfio.

Il principio su cui si basa questa applicazione per verificare se il pallone è gonfio è unico ! Per sapere se il pallone da calcio è gonfio l’ applicazione per smartphone Android e iOS Apple iPhone si basa sul suono.

Si proprio cosi’ per sapere se il pallone da calcio va gonfiato basterà fare un video al pallone che rimbalzasu una superficie dura. L’applicazione BallTune analizzerà il sono emesso dal pallone che rimbalza e vi dira’ se il pallone è da gonfiare oppure no.

BallTune Apk è in grado di controllare velocemente se un pallone da calcio è eccessivamente gonfio e l’applicazione sarà implementata, nel prossimo futuro, anche per palloni destinati adaltri sport come la Pallavolo.

Quando e quanto gonfiare il pallone da calcio e Volley

La ricerca medica ha verificato che che colpendo con la testa ripetutamente un pallone troppo gonfio e duro può essere causa di danni al cervello.

E’ risaputo che un pallone troppo gonfio è più duro e di conseguenza può creare traumi al cervello. I regolamenti internazionali stabiliscono pressioni ben precise a cui i palloni da gioco vanno gonfiati.

A che pressione va gonfiato il pallone da Calcio, Pallavolo Volley

– Pallone da calcio – Atmosfera compresa tra 0,6 e 1,1 millibar a livello del mare
– Pallone da Pallavolo – Atmosfera compresa tra 0,3 e 0,325 millibar a livello del mare
– Pallone da Volley – Atmosfera compresa tra 0,175 e 0,225 millibar a livello del mare

Come funziona BallTune e come controllare la pressione del pallone con il telefono

BallTune, dal rimbalzo del pallone è in grado di capire se il pallone è sgonfio, gonfio regolarmente o troppo gonfio.

• Leggermente sgonfio: Permette di praticare in modo sicuro il controllo di testa ed è utilizzabile per giocare in aree molto ristrette. Rimbalzo limitato.

• Controllo: Ideale per i campi più piccoli e le superfici dure, questo intervallo è per i passaggi precisi e un più facile assestamento della palla.

• Precisione: La perfetta combinazione di potenza e controllo aumenta la precisione e permette di far roteare o dare effetto al pallone.

• Potenza: Massima velocità e distanza percorsa per ogni tiro.

• Eccessivamente gonfio: Attenzione: Un pallone eccessivamente gonfio presenta un rischio inutile di trauma cranico. Non consigliato.

Download dal Google Play Store BallTune Apk

Guarda anche

iPhone 7 iOS 10 manuale italiano Pdf libretto istruzioni

iPhone 7 iOS 10 manuale italiano Pdf libretto istruzioni

Download manuale italiano Pdf  iOS 10 per iPhone, iPad, iPod scaricare il manuale d’uso completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *