iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

iOS 9.3.2 provoca il brick su iPad Pro Apple prepara il fix per iOS 9.3 Aggiornamento iOS 9.3.3 che ripara il bug che provoca il brick dell’ iPad Pro aggiornamento iOS

Il nuovo firmware iOS 9.3.2 è disponibile per il download anche per iPad Pro ma se installato potrebbe causare il Brick del dispositivo.

Gli utenti Apple sono veramente disperati, ogni relase di iOS che viene rilasciata da Apple contiene sempre dei problemi e spesso, come inquesto caso, i problemi possono essere veramente gravi

L’ultimo aggiornamento iOS 9.3.2 per iPad Pro se installato sul dispositivo può essere veramente pericoloso e Brickare il tablet Apple.

iPad Pro Brickato dopo installazione iOS 9.3.2

Cerchiamo di capire che cosa vuole dire Brickare iPad Pro. Un dispositivo brickato non si accende e non funziona piu’ inmodo normale.

Un iPad Brickato non può essere ripristinato conemezzi normali. Se il vostro iPad Pro dopo aver installato iOS 9.3.2 non si avvia conmolto probabilità si è brickato e non è normalmente recuperabile.

iPad Pro iOS 9.3.2 Attenzione possibile brick

Purtroppo, da quando iOS 9 è stato rilasciato, Ha fatto registrare una serie infinita di problemi. In pratica, ogni release rilasciata da Apple su iOS 9 ha avuto problemi di ogni tipo. Blocchi del telefono, crash improvvisi, falle di sicurezza hanno reso la versione 9 di iOS la peggiore mai rilasciata da Apple.

La recente versione di iOS 9.3.2 ha generato gravi problemi a tutti coloro che lo hanno installato su iPad Pro da 9.7 pollici.

Downgrade da iOS 9.3.2 a iOS 9.3.1

Molti utenti che hanno aggiornato iOS 9.3.2 su iPad Pro si lamentano di aver brickato il dispositivo rendendo il Tablet Apple non piu’ utilizzabile.

Sembra che il problema del Brick iPad Pro dopo aggiornamento iOS 9.3.2 sia dovuto a un problema hardware che va in conflitto con aggiornamento iOS.

Fortunatamente non tutti gli iPad Pro da 9.7 pollici attualmente in circolazione si Brickano all’nstallazione di iOS 9.3.2.

Apple sta attualmente lavorando a un nuovo aggiornamento software iOS 9.3.3 che dovrebbe essere in grado di risolvere il problema del Brick iPad Pro.

Apple non ha ancora reso noto quando l’ aggiornamento verrà rilasciato e, fino ad allora, sconsigliamo di aggornare iPad Pro a iOS 9.3.2.

Restate sintonizzati per avere aggiornamenti sull’argomento.

Guarda anche

img_4952-1.jpg

Apple rilascia iOs 10 big update per tutti gli iPhone !

Apple rilascia iOs 10 Aggiornamento per tutti gli iPhone! Nella giornata di oggi Apple stà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *