Android 7 N provare in anteprima

Provare in anteprima Android 7 N su cellulare Android N-if permette di provare le funzioni di Android 7 N in esclusiva sul vostro telefono

Le funzioni di Android 7 N arrivano in anteprima per chi possiede un cellulare Android con root intallato. Si è proprio così usare in anteprima le novita’ Android 7 è possibile se avete uno smartphone con il root e l’ app Xposed installata.

Xposed ha premesso agli utenti di provare in anteprima Android Lollipop ma anche Android Marshmallow e ora si potranno gustare le novita’ introdotte su Android 7 N.

Come avrete sicuramente letto Android 7 N è già disponibile per tutti gli sviluppatori che stanno provando le funzionalità e le novitaì del codice introdotti sul nuovo sistema operativo Android.

Android 7 N arrivera’, quasi sicuramente, dopo l’estate per i dispositivi Nexus mentre per gli altri telefoni arrivera’ a fine anno o i primi mesi del 2017.

Provare in anteprima Android 7 N sul telefono

Chi possiede un telefono Samsung potrà conoscere elenco telefoni Samsung che riceveranno Android 7 in quanto alcuni insider all’interno della Samsung hanno già fatto trapelare alcune indiscrezioni sul cellulari che riceveranno Android 7

Aggiornamento Android 7 N sarà come sempre lento e destinato ai telefoni che ne possiedono le caratteristiche e di recente fabbricazione.

Xposed e’ l’applicazione giusta per provare inanteprima Android 7 sul telefono cellulare e testare le funzioni presenti nelnuovo sistema operativo di Google.

Provare Android 7 N e’ semplice e veloce. Se avete il root installato sul vostro telefono potete scaricare l’ applicazione Android N-ify che vi farà provare in anteprima Android 7 N con le sue nuove funzioni.

Android N-ify è in continuo sviluppo e i developer correggono bug e aggiungono nuove funzioni periodicamente cosi’ da portare l’ esperienza di Android 7 su cellulare Android in anteprima rispetto alla data del rilascio.

Su questo argomento è stato aperto un thread specifico sul forum degli sviluppatori di XDA da dove è possibile scaricare Android N-ify e seguire tutti gli sviluppi dell’ applicazione.

Aggiornamento Android 7 N Samsung su quale telefono ?

Android 7 N provare in anteprima

Vediamo gli aggiornamneti Android 7 che sono presenti su Android N-ify

  • Settings tile summaries
  • Double-tap recents to switch to last app

Features in programma

  • New notifications and quick settings [Progress: 80% (currently improving header QS row and bug fixes)]
  • Night mode
  • Doze mode when device is moving (in the meantime you can use Greenifys “aggressive doze” feature)
  • Navigation draver in Settings
  • Use recents button to navigate through recents [Progress: 99% (available in snapshots)]
  • Emergency info on lockscreen

Impossibili da realizzare (al momento)

  • Multi-window
  • DPI selector
  • Data saver

Se siete interessati all’argomento potrete scaricare e seguire gli sviluppi su XDA.

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparse

Samsung Galaxy S7 impostazioni fotocamera scomparsa

Che cosa fare se icona impostazioni fotocamera Galaxy S7 è scomparsa La soluzione se icona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *