Galaxy S7 Quanto costa cambiare schermo del Samsung

Scoprire quanto costa cambiare il display del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S7 prezzo della riparazione

Il samsung Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge hanno dei bellissimi schermi ad alta risoluzione ma sono molto delicati e se non opportunamente protetti sarà molto facile che si rompano.

Lo schermo montato sul Galaxy S7 ha delle caratteristiche molto elevate ed è in frado di riprodurre colori e immagini ad alta risoluzione. Cambiare lo schermo del Galaxy S7 ha un costo elevato in quanto di tratta di un pezzo del telefono che svolge una tra le funzioni più importanti.

Il mercato della telefonia con l’inserimento del telefono Android Samsung Galaxy S7 ha fatto un salto di qualità in quanto ha introdotto nuove tecnologie. Il pezzo forte del Galaxy S7 è sicuramente, oltre al processore e alla memoria di RAM, lo schermo che risulta essere di elevata qualità.

Galaxy S7 Quanto costa cambiare schermo del Samsung

Quanto costa cambiare lo schermo al Galaxy S7 e al Galaxy S7 Edge ?

Se il display del vostro telefono Android Galaxy S7 si è accidentalmente rotto e dovete cambiarlo allora la spesa che dovrete affrontare non sarà delle più economiche.

A partire dal cellulare Android Galaxy S6, Samsung ha introdotto sul mercato un modello di telefono che prevede lo schermo curvo e commercializzato con il nome Edge.

Il Samsung Galaxy S6 Edge e il Galaxy S7 Edge hanno uno schermo curvo che permette di visualizzare più informazioni e di essere visto anche da posizioni laterali.

Il modello Edge del Galaxy S6 e Glaxy S7 permettono una visualizzazione davvero unica che consente anche di accedere a funzioni avanzate.

Il display del cellulare Android Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, pur essendo protetti da un vetro con Gorilla Glas 4 può succedere che incaso di caduta accidentale il vetro si rompa o cosa ancor peggiore lo schermo smetta di funzionare.

Quanto costa sostituire il display del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ?

La cosa più sensata da fare per cambiare lo schermo al Galaxy S7 è quella di rivolgersi a un centro assistenza autorizato Samsung che procederà alla riparazione dello schermo con parti originali.

Vi sconsigliamo vivamente di rivolgervi a negozi “improvvisati” come centri di assistenza non autorizzati perchè con molta probabilità vi faranno pagare un prezzo della riparazione alto ma non monteranno pezzi originali con le prestazioni di alto livello.

Per cambiare uno schermo rotto del Galaxy S7 Edge con pezzi originali bisogna pagare una cifra che si aggira sui 250 € mentre per sostituire il display rotto del Galaxy S7 il prezzo della riparazione sarà leggermente più basso 180 €.

Quanto tempo ci vuole per cambiare lo schermo rotto del Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge

Il centro di assistenza Samsung, per cambiare lo schermo rotto del Galaxy S7, impiegherà circa 7-10 giorni.

Galaxy S7 Edge come cambiare schermo rotto

Guarda anche

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il senso delle icone sul display del telefono Android Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 significato dei simboli e icone sul telefono Samung

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *