Galaxy S7 Aumentare spazio su display per App widget

Ingrandire lo spazio disponibile sullo schermo Samsung Galaxy S7 per inserire più appe Widget Aumentare lo spazio sulla home Galaxy S7 per applicazioni e Widget

Se volete aumentare lo spazio sulla home screen del vostro telefono Samsung Galaxy S7 per farci stare più icone di applicazioni e widget è possibile ingrandire

Se la home screen del telefono Android Galaxy S7 Samsung è troppo piccola allora potrete, con un semplice trucco, ingrandire lo spazio sulla Home Screen per farci stare più applicazioni e Widget.

Aumentare lo spazio sul display del cellulare Android Galaxy S7 ci permetterà di far stare più applicazioni e widget. La modifica delle dimensioni della Home screen e semplice e veloce e può essre successivamente riposizionata con le dimensioni originali effettuando l’operazione inversa che vi andremo a spiegare.

Galaxy S7 Aumentare spazio su display per App widget

Come Aumentare spazio sul display del galaxy S7 per farci stare più App widget

Cambiare le dimensioni del display Galaxy S7 vi permetterà di far stare molte più icone di applicazioni importanti e molti pù widget che vi permetteranno di tenere sotto controllo le principali informazioni.

Aumentare lo spazio sulla schermata principale del Samsung Galaxy S7 se è troppo piccola allora si può guadagnare un po ‘più spazio per le applicazioni e widget, modificando la dimensione della griglia.

Ora vi spieghiamo come ottenere più spazio nella schermata iniziale, cambiando la dimensione della griglia. Basta premere con un dito lungo su un’area vuota della schermata Home in modo che lo schermo sia ridotto e si visualizza il menu.

Nel menu del telefono Galaxy S7 verrà visualizzato nella parte inferiore del display e da qui si potrà aumentare lo spazio disponible sulla Home screen del cellulare Android Galaxy S7.

Come ingrandire spazio sul display del galaxy S7 per farci stare più App widget

Nel menù che vi è apparso sarà possibile cambiare la dimensione del display e far stare più icone di applicazioni e Widget. Nel menu che verrà visualizzato nella parte inferiore del display, si ora trovare nella “griglia” di estrema destra. Premete sulla voce e si può modificare la griglia schermata iniziale del Samsung Galaxy S7.

Per aumentare lo spazio sulla homescreen dello smartphone Galaxy S7 Samsung Premete sulla e si potrà modificare la griglia della schermata iniziale del Samsung Galaxy S7.

Le scelte sono :

4×4 (standard)
4×5
o il massimo 5×5

Se sceglierete la griglia 5×5 sul display della home screen del Samsung Galaxy S7 si potranno posizionare 25 icone di applicazioni. Ora sapete esattamente come poter ingrandire la scermata iniziale dello smartphone Galaxy S7 per farcistare più icone di applicazioni e più widget.

Tantissime guide, trucchi e soluzioni ai problemi nella nostra sezione dedicata al telefono Galaxy S7 Samsung

Guarda anche

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate, calendario, foto, musica, video e app

Trasferire da Telefono a Telefono contatti messaggi chiamate calendario foto musica video e app

Come trasferire dati da telefono a telefono Con 1 Solo Clic Trasferisci da Telefono a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *