LG nuovi TV LED UHD e SUPER UHD in un attimo, tutto diventa super

LG presenta la nuova gamma di TV LED UHD e SUPER UHD in un attimo tutto diventa super LG ora ha il IL SUPER TV

Dopo l’ottimo riscontro sul mercato dei nuovi TV OLED con schermo piatto ultrasottile, LG presenta la gamma 2016 dei suoi TV LED SUPER UHD e UHD.

Con i nuovi TV LED di LG ogni aspetto dell’immagine diventa super: dai colori ai dettagli, dalla luminosità al contrasto; il tutto in uno schermo super sottile di pochi mm di spessore. E con gli Europei trasmessi in 4k alle porte, è il momento ideale per passare ad un super TV!

Lo schermo IPS 4K Quantum Display dei SUPER UHD di LG è dotato di tecnologie esclusive che permettono di rendere colori e immagini ancor più realistici: permette di ampliare la gamma cromatica per dare maggiore profondità e realismo alle immagini, e di riprodurre milioni di sfumature mai viste prima.

I prodotti della nuova gamma di TV SUPER UHD di LG effettuano inoltre un controllo della luminosità sia verso l’alto, guadagnando in brillantezza, sia verso il basso, migliorando i colori scuri. Il risultato? Le immagini risultano più profonde e super reali. Grazie al pannello IPS 4k, inoltre, colori e dettagli sono sempre perfetti anche da distanza ravvicinata e da qualunque angolo di visione.

IL SUPER TV

I content provider utilizzano l’HDR (High Dynamic Range) per la trasmissione dei contenuti alle TV, una tecnologia che migliora i colori e la luminosità delle immagini. Ancora una volta, i prodotti LG si dimostrano pronti al futuro, grazie al supporto degli standard di prossima generazione come l’HDR 10 e l’HDR Dolby Vision.

Nei nuovi SUPER UHD di LG non è solo la qualità dell’immagine ad essere super; il sistema audio è stato infatti realizzato da harman/kardon, marchio storico dell’alta fedeltà. Inoltre, con la SMART TV di LG hai semplicemente tutto. Tutti i modelli sono infatti certificati per ricevere tutti i contenuti da Internet (certificato tivùon!), Digitale Terrestre T2 (certificato Platinum), Satellitare (certificato tivùsat HD Ready).
La piattaforma SMART TV di LG è estremamente semplice e intuitiva, grazie anche al pratico telecomando puntatore, che permette di scegliere le funzioni, scorrere tra i canali e le sorgenti (satellite, digitale terrestre e internet) attraverso semplici movimenti.

La nuova gamma di TV LED di LG è già disponibile nei punti vendita e include diverse tipologie di modelli, differenti per dimensioni dello schermo e dotazioni tecniche

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *