Samsung Galaxy S7 cancellare la cronologia file in “I miei documenti”

Come cancellare la cronologia file nei ” i miei documenti ” sul telefono Android Galaxy S7 Guida e istruzioni per eliminare la cronologia sul Samsung Galaxy S7

Se si apre sul Samsung Galaxy S7 il File Explorer “Miei Documenti”, si può facilmente navigare con questa app nelle directory del vostro Samsung Galaxy S7 per aprire, copiare, spostare e cancellare file.

I file contenuti nella cronologia sono immagini, video o documenti, che saranno memorizzati in una cronologia di file che si vedono nella panoramica dei documenti in una piccola anteprima.

La cronologia viene visualizzato sul Samsung Galaxy S7 quando si aprono i “Documenti”. Sotto il titolo “File recenti” è possibile riprendere più rapidamente l’accesso alle immagini aperte di recente come video, musica, foto ecc.

Se non vi piace che i file siano visti quando si apre i file recenti con l’applicazione “Miei Documenti”, allora si può cancellare la cronologia.

Samsung Galaxy S7 cancellare la cronologia file in "I miei documenti"

Cancellare la cronologia file in “I miei documenti” Samsung Galaxy S7

1. Aprire l’applicazione “Mie Documenti”
2. Digitando in alto a destra di “di più”
3. Selezionare “Cancella la cronologia file corrente” – Fatto! La cronologia non viene più visualizzata fino a che non si apriranno nuovi file.

Questa funzionalità di anteprima, purtroppo, non può essere disattivata. Se la cronologia dei file vi da fastidio e nonvolete che altre persone visualizzino i file che avete di recente aperto allora vi consigliamo di disabilitare l’applicazione e usare una App come il “ES File Explorer”.

Guarda anche

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Huawei Mate 9 Selfie perfetto

Modalità Selfie perfetto Huawei Mate 9 come scattare un selfie perfetto e applicare in modo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *