Spostare file da Cloud a un altro gratis

Trasferire file tra cloud Gratis Spostare e trasferire file tra i cloud Mega, Google Drive Onedrive Dropbox e altri

Se il vostro Cloud è pieno e volete spostare i file presenti su un altro cloud ora l’operazione è diventata semplice veloce e gratuita grazie ad alcuni servizi online che ne permettono il trasferimento in modo automatico.

I cloud presenti su internet, solitamente, hanno un account Gratis che prevede un limite di memoria di archiviazione dopodichè l’account diventa a pagamento. Sfruttare più cloud per memorizzare file e non pagare abbonamenti lo si potrà fare aprendo più account su diversi Cloud e passare i file da una parte all’altra in modo automatico.

In molti utenti utilizzano i cloud per avere sempre i file video, musica, backup etc a disposizione m, purtroppo, lo spazio si esaurisce velocemente e vi è bisogno d aprire un nuvo account e spostare parte dei file presenti sul nuovo spazio di memorizzazione.

Trasferire file tra cloud Gratis

Spostare e trasferire dati tra cloud gratis velocemente in automatico

Usare più servizi cloud gratuiti, mettendo qualche file da una parte, altri file da un’altra e organizzandoli a seconda dell’uso.

Diventa quindi utile e comodo un servizio che permette di gestire gli spazi cloud tutti insieme e di trasferire i file da uno all’altro, per esempio da un Dropbox a un Google Drive o Onedrive, in modo semplice, diretto e veloce, senza dover scaricare questi file sul computer.

Per gestire più account gratis Vi consigliamo di usare Multcloud che risultra tra i migliori siti che gestiscono gratuitamente il trasferimento di file tra un cloud e l’altro.

Multcloud supporta cloud Google Drive, Dropbox, Microsoft Onedrive, Box, MEGA, Amazon Cloud Drive, WebDAV, Flickr ed altri servizi meno conosciuti.

Una volta aggiunti due dei servizi cloud, si possono facilmente trasferire file da uno all’altro, spostarli o copiarli per averne una doppia copia.

MultCloud è gratis e permette un traffico di trasferimento di 2TB che risulta più che sufficiente per archiviare e spostare dati tra un clou e l’altro.

Guarda anche

nexus-7-2013-android-7-nougat-la-guida-per-installare

Nexus 7 2013 Android 7 Nougat la guida per installare

Aggiornare Nexus 7 2013 WiFi Android 7 Nougat la guida e le istruzioni download ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *