IPhone 6 tasto home caldo

Il tasto Home iPhone 6 si surriscalda ci sono soluzioni se il tasto centrale iPhone ha problemi di surriscaldamento Vediamo da che cosa dipende

Tasto Home iPhone si scalda più del dovuto è un problema che gli utenti stanno rilevando sempre più frequentemente e potrebbe essere legalto a un problema sofware.

A segnalare il problema sono gli utenti Apple che, negli ultimi tempi, stanno inserendo continui post su siti specializzati e riferendo di aver interessato direttamente Apple.

L’anomalo surriscaldamento del tasto home iPhone 6 può essre messo in considerazione con l’anomalo consumo della batteria che, in alcuni casi, si consuma in poche ore anche a iPhone in standby.

Il problema della batteria che si consuma quando il telefono è in standby è comune anche nei telefoni con sistema operativo Android ma il tasto home caldo iPhone 6 è un qualche cosa di nuovo che ancora Appel non ha fornito risposta.

IPhone 6 tasto home caldo

Che cosa fare se il Tasto Home iPhone 6 diventa caldo

Se notate che il tasto centrale iPhone 6 si surriscalda l’unica cosa che i resta da fare è riavviare il telefono cosi che il sistema operativo verrà completamemte ricaricato sul cellualre.

Risulta molto strano che Apple non abbia ancora provveduto a sistemare il problema in quanto il surriscaldamento del tasto home iPhone 6 sembra essere abbastanza diffuso e presente da molto tempo.

Purtroppo non è possibile più fare il downgrade di iOS per verificare se il problema è generato dall’ultima versione del firmware in quanto Apple ha bloccato la possibilità di fare il downgrade a versioni precedenti.

Restate collegati al nostroblog per ottenere aggiornamenti sul problema.

Guarda anche

Guardare RAI da estero gratis VPN

Guardare RAI da estero gratis VPN

Come guardare la RAI dall’estero Film video programmi telefilm da estero su internet VPN gratis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *