Video chiamate e citazioni Whatsapp ecco le novità

Nella prossima versione di Whatsapp troveremo Video Chiamate e Citazioni Whatsapp cambierà il modo di conversare e telefonare

Le novità che Whatsapp introdurrà nella prossima versione saranno molto succulente ! Oltre alle videochiamate, WhatsApp sta portando avanti il progetto di poter inserire nella sua app gratuita la possibilità di poter citare uno specifico messaggio all’interno di una conversazione.

La possibilità di poter citare un messaggio all’interno di un vostro messaggio è una funzione molto utile in particolare quando si è all’interno di un gruppo cos’ da poter indirizzare una risposta a colui che ha fatto una domanda o ha inserito un messaggio specifico.

Whatsapp è un passo indietro rispetto a Telegram che già da tempo possiede questa funzione ma Whatsapp resta l’app più diffusa al mondo e Telegram non sembra poter insidiare la prima posizione di Whatsapp.

Qui di sotto troverete un piccolo screen che riporta come verrà utilizzata la funzione di citazione messaggio all’interno di una chat in un grupo Whatsapp.

Video chiamate e citazioni Whatsapp ecco le novità

Whatsapp video chiamate e citazioni messaggi nella prossima versione

I developer che hanno analizzato l’ultima versione disponibile di Whatsapp rivelano che la funzione è già presente nel codice di Whatsapp ma non è ancora stata attivata dal gestore.

Non ci resta che attendere e vedere un nuovo Whatsapp con videochiamate e citazioni messaggi.

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *