Iphone iPad Come recuperare le Note cancellate

Ripristinare le note cancellate su iPhone e iPad Se avete cancellato una nota su iPhone potete ripristinare nota cancellata in modo semplice e veloce

L’applicazione Notes in iOS è ampiamente utilizzata da molti utenti per vari scopi, sia per mantenere la lista della spesa, la password di blocco, note personali, diario, schizzi e disegni, liste di controllo, o qualsiasi altra cosa si consiglia di tenere a portata di mano su un iPhone o iPad.

Poiché gran parte dei dati Note è personale, se si elimina accidentalmente una nota potrebbe essere utile poterla recuperare. Ripristinare una nota su iPhone o iPad potrà essere fatto senza tanti problemi e in poco tempo seguendo le istruzioni che troverete nel seguito.

Le ultime versioni dell’ applicazione Note consentono un processo di recupero delel note accidentalmente cancellate consentendo agli utenti di ripristinare note eliminate sul proprio dispositivo iOS se la procedura viene fatta entro un ragionevole tempo diversamente la nota sarà completamente persa.

Per recuperare una nota cancellata su iPhone o iPad avete fino a 30 giorni ma attenzione se fate passare più tempo la nota verrà rimossa in modo permanente.

Iphone iPad Come recuperare le Note cancellate

Come recuperare le note cancellate su iPhone o iPad guida e istruzioni

Aprire l’applicazione e toccare il pulsante freccia indietro nell’angolo in alto a sinistra (sembra “<“) per visualizzare le cartelle note

Scegliere la cartella “eliminati Recentemente” Selezionare la cartella note di recente cancellate Toccare il pulsante “Modifica” nella sezione eliminati di recente Modifica in modo da poter spostare la nota cancellata

Ora toccate per selezionarla la nota che si desidera recuperare in modo che sia contrassegnata con un segno di spunta quindi toccare il pulsante “Sposta in …” nell’angolo in basso a sinistra.

E’ possibile rispristinare la nota cancellata anche effettuando un restore completo del telefono ripristinando l’intero iPhone o iPad da un backup supponendo che il backup sia stato fatto prima che la nota sia stata cancellata.

Troverai altre guide per cellulare iPhone iOS, Android, Windows Phone nel seguente link : Guide

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *