Samsung Galaxy S6 ricarica rapida non funziona

Come mai la ricarica rapida del telefono Samsung Galaxy S6 non funziona più dopo aggiornamento a Android 6.0.1

Dopo l’ aggiornamento del Samsung Galaxy S6 su Android 6.0.1 Marshmallow può capitare che sul telefono Android Samsung Galaxy S6 non funzioni più la ricaricarapida.

La funzione di ricarica rapida sul cellulare Galaxy S6 è stato disattivato nel nuovo aggiornamento del firmware. Ora vi insegnamo come si può riattivare nuovamente la ricarica rapida della batteria.

Samsung Galaxy S6 ricarica rapida non funziona

1. Aprire dalla schermata iniziale, il menu delle applicazioni sul Samsung Galaxy S6
2. Ora aprire le impostazioni ed scorre i menu’ fino alla voce “batteria”
3. Nel sottomenu della batteria ora è possibile trovare l’opzione “ricarica veloce concavo”
4. Attivare l’interruttore di scorrimento in tal modo il Samsung Galaxy S6 verrà abilitato nuovamente alla ricarica rapida.

Ricordatevi che lo smartphone Galaxy S6 conla funzione carica rapida si caricherà più velocemente ma la batteia si scalderà molto di più durante la ricarica.

Bene ora sapete come attivare la ricarica rapida batteria sul Galaxy S6

Guarda anche

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti APN TIM Vodafone Wind Tre Fasteweb Kena Poste Mobile Coop Voce Tiscali

Tutti gli APN operatori italiani per collegarsi a internet da Mobile Elenco completo Cosa fare se il telefono non si connette a internet da mobile.

8 Commenti

  1. Gia fatto ma non funziona lo stesso lala ricarica rapida

  2. E secondo voi non lo abbiamo fatto? Il pulsante relativo su on si sposta immediatamente su off non appena collego il cell alla corrente e la carica veloce non si può selezionare

  3. hanno fatto la scoperta dell america

  4. io ho provato in tutte le maniere ma la ricarica rapida non funziona più, secondo me è la batteria. ma è deludente che un telefono dopo un anno di vita abbia sto problema

  5. a me un centro assistenza ha cambiato prima la piastrina di ricarca ,e poi la batteria ma il problema sussiste . che posso fare ??

  6. Io ho lostesso problema e dopo la sostituzione della batteria il problema continua…. Come si reinserisce il cavo si disattiva il pulsante premuto x scegliere la ricarica! Sto telefono e’ un porcaio com’è possibile che un aggiornamento elimini un pregio come questo…..

    • Confermo è un problema ti tanti S6 in casa ne abbiamo 3 e a tutti non va la ricarica rapida , si scarica in un attimo ….. tutte i passaggi logici sono stati fatti , anche a me il pulsante si disabilita appena inserito il caricatore ORIGINALE . provato di tutto .
      Se qualcuno è riuscito a capire come fare …. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *