Galaxy S7 disinstallare App preinstallate su Samsung bloatware

Come disabilitare le applicazioni installate di fabbrica bloatware su telefono Samsung Galaxy S7 Le istruzioni per disinstallare le app sul telefono Galaxy S7 installate da Samsung

Samsung, anche nel Galaxy S7, ha installato moltissime applicazioni Preinstallate bloatware che molto spesso non vengono utilizzate perchè inutili ma, se non rimosse o disabilitate, rallentano il telefono Android utilizzando risorse e memoria di RAM.

Per aumentare la velocità del cellulare Android Galaxy S7 è possibile disinstallare o disabilitare le app bloatware installate da Samsung nel sistema operativo Android.

Nel Galaxy S7 sono state installate app bloatware per oltre 9 Giga e la ram utilizzata da queste applicazioni rallenta di non poco il telefono Android Galaxy S7.

Galaxy S7 disinstallare App preinstallate su Samsung bloatware

Disinstallare bloatware su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge Samsung

Bisogna evidenziare che non tutte le applicazioni sono installate da Samsung. L’operatore mobile come TIM, WIND, ecc installano applicazioni specifiche per monitorare e utilizzare servizi dedicati all’operatore che ha inserito il brand sul telefono.

E possibile disinstallare alcune delle app preinstallate, o disattivarne qualche altra. Tuttavia, la maggior parte delle applicazioni non possono essere disattivate o disinstallate, il che significa che continueranno a funzionare in background e occupare risorse preziose.

Se volete disattivare le Applicazioni preinstallate Galaxy S7 e S7 Edge senza avere i permessi di root installati sul telefono è possibile scaricare e installare un’applicazione chiamata Package Disabler Pro.

L’applicazione è in grado di disinstallare completamente i bloatware ma, volendo, permette anche di disabilitarli Aumentando la velocita’ del telefono Android Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Galaxy S7 bloccare connessione dati mobile su Samsung

Connessione dati Galaxy S7 come evitare che il telefono si colleghi alla rete dati operatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *