iOS 10 le nuove funzioni e compatibilita’ con iPhone iPad e iPod

Quali sono i dispositivi Apple compatibili con iOS 10 Elenco iPhone iPad e iPod che potranno installare iOS 10 Data lancio della versione beta

Apple rilascierà una versione beta di IOS 10 a gli sviluppatori che vorranno installare l’aggiornamento e verificare come funzionano le loro applicazioni sul nuovo sistema operativo e la compatibilità delle applicazioni presenti sull’ Apple Store.

La versione beta di iOS impieghera’ un lungo processo prima di integrarsi completamente con le applicazioni presenti sull’ Apple Store ed è proprio per questo che i developers avranno a disposizione una versione di iOS 10 in anteprima.

Disponibilita’ iOS 10 su iPhone iPad e iPod

E’ molto probabile che la versione beta sia disponibile intorno al 15 di giugno metà giugno.

iOS 10 le nuove funzioni e compatibilita' con iPhone iPad e iPod

E’ probabile che la Apple faccia in modo che tutti i dispositivi che già girano con iOS 9 riescano ad istallare il nuovo iOS, 10, anche se ancora non vi è assoluta certezza, ecco l’elenco dei dispositivi che potrebbero funzionare: iPhone 5; iPhone 5c; iPhone 5s; iPhone SE ; iPhone 6; iPhone 6 Plus; iPhone 6s; iPhone 6s Plus; iPad Pro; iPad Pro 9.7″ ; iPad Air 2; iPad Air; iPad 4; iPad 3; iPad mini 3; e iPad mini 2.

L’ultima parola a riguardo spetta ovviamente alla Apple, ed è anche probabile che decida di non fornire più assistenza ai modelli che cominciano a diventare troppo ‘vecchi’… insomma il loro obiettivo è pur sempre quello di vendere i nuovi prodotti.

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *