Samsung Galaxy S7 tasto centrale graffiato non rileva impronta

Il tasto centrale del Galaxy S7 si riga dopo poco tempo di utilizzo e non funiona più Samsung potrebbe fare un richiamo in garanzia per il telefono difettoso

Molti utenti si stanno lamentando che il loro Samsung Galaxy S7, dopo poco tempo di utilizzo, risulterebbe difettoso nel tasto centrale. Nel particolare il tasto home del Galaxy S7 risulterebbe rigato e, in alcuni casi, l’ impronta digitale non verrebbe più rilevata correttamente impedendo di sbloccare il telefono e le app con l’impronta.

Trattandosi di un telefono cellulare Android al Top di Gamma di Samsung ci si aspetterebbe un materiale di costruzione maggiormente resistente e, invece, scopriamo che la qualità di questo componente risulta scadente.

Samsung non si è ancora pronunciata sul difetto ma voci vicino all’azienda fanno trapelare che potrebbe essere emesso un comunicato dove i telefoni con il difetto saranno richiamati in azienda per un intervento in garanzia senza nessuncosto a carico dell’utente.

Nel seguito inseriamo una immagine del tasto home del telefono Galaxy S7 rigato. Le segnalazioni di telefoni con questo difetto si stanno moltiplicando e i forum specializzati iniziano a riempirsi di quesiti su come poter risolvere il problema.

Samsung Galaxy S7 tasto centrale graffiato non rileva impronta

Tasto centrale del Galaxy S7 si riga dopo poco tempo

Attendiamo la risposta ufficiale di Samsung su un problema che potrebbe influire negativamente sulle vendite se non prontamente risolto da Samsung.

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *