Galaxy S7 Come visualizzare conta passi nella schermata iniziale

Galaxy S7 Samsung inserire un widget sulla schermata iniziale per vedere il pedometro Istruzioni inserire il pedometro sulla home screen del telefono Android Samsung

Se si utilizza l’app S Health molto spesso sul vostro telefono Android Samsung Galaxy S7 allora si potrebbe desiderare avete in primo piano sulla schernata iniziale per monitorare costantemente quanta strada avete percorso durante la giornata.

Lo smartphone Samsung Galaxy S7 ha un contapassi integrato che può essere usato in abbinamento a S Health. Oggi vi mostriamo come è possibile visualizzare il contapassi in modo permanente sulla schermata iniziale dello smartphone.

Galaxy S7 Come visualizzare pedometro nella schermata iniziale

Come inserire il pedomentro contapassi sulla schermata iniziale del telefono Android Galaxy S7

Dalla schermata iniziale premere a lungo con le dita su uno spazio vuoto fino a quando si apre un menu. Selezionate “Widget” e poi scorrere le pagine fino a quando si incontra il widget Health.

Selezionare il Widget del contapassi e posizionarlo ben visibile sulla home screen del telefono. Tutto fatto! Ora si sa come è possibile posizionare il contapassi di S Health sulla schermata iniziale del Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *