5 modi per risolvere problema al microfono iPhone

Il microfono iPhone non funziona bene come risolvere il problema del microfono che su telefono iPhone non funziona correttamente guida e istruzioni

Nel seguito potrete trovare 5 suggerimenti per migliorare il funzionamento del microfono su iPhone. Prima di portare il telefonopresso il centro di assistenza Apple provate a seguire quanto vi andremo a suggerire inquanto forse possiamo aiutarvi a risparmiare i soldi della riparazione.

Disabilitare la funzione cancellazione del rumore. La prima cosa che dovete tentare ed è estremamente semplice da fare è quello di disabilitare la funzione di cancellazione del rumore.

Per Disabilitare la funzione cancellazione del rumore selezionate Impostazioni> Generali> Accessibilità e spostare l’interruttore su spento.

Verificare le autorizzazioni delle App che usano il microfono. Se si trovano problemi in una qualsiasi applicazione che usa il microfono potrebbe essere dovuto al permesso che non è stato dato correttamente al microfono per tale applicazione.

5 modi per risolvere i problemi microfono iPhone

Per dare i permessi, accedere a Impostazioni> Privacy> microfono. Ora selezionate l’applicazione che dava problemi con il microfono e verificate se funziona.

Riavviare iPhone potrebbe aiutare a far funzionare il microfono del telefono quando ci sono problemi di questo tipo. In alcuni casi, il problema è semplicemente da un piccolo bug, per riavviare il dispositivo, tenere premuto il tasto Standby / Riattiva, e dopo con lo slider spegnere il dispositivo.

Seguite lo stesso procedimento per accendere l’iPhone. Il problema ail microfono potrebbeessere provocato anche dalla sporcizia accumulatasi nel microfono. Soffiando aria sul microfono e altoparlante potrebbe risolvere il problema al vostro iPhone.
Se della polvere si è accumulata nel microfono i forellini potrebbero essere ostruiti e la voce non essere correttamemte recepita dal microfono.

Ultima selezione estrema è quella di ripristinare il dispositivo Apple alle Impostazioni di fabbrica. Fare clic su Impostazioni> Generali> Ripristina> Cancella contenuto e impostazioni. Questo eliminerà tutte le impostazioni e il contenuto e rendere il vostro iPhone come nuovo.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *