Samsung Smart Switch non può essere installato

Problema Samsung Smart Switch non può essere installato come risolvere il messaggio che compare quando si installa Smart Switch

Samsung Galaxy S7 Samsung Smart Switch non può essere installato è il messaggio che compare spesso quando si tenta di installare l’ applicazione di gestione Smart Switch.

Se si sta installado Samsung Smart Switch per gestire il telefono Android Galaxy S7 può capitare che il software di installazione non riesca a portare a termine il processo di instalazione del programma.

Se volete installare applicazione sul Samsung Galaxy S7 allora potrete ricevere il seguente messaggio Smart Switch non può essere installato in quanto non è compatibile con lo smartphone.

La ragione è la seguente per la serie Samsung Galaxy S7, Samsung Smart Switch è automaticamente incluso nel firmware. Questo significa, che non avete bisogno di scaricare Samsung SmartSwitch.

Samsung Smart Switch non può essere installato

Dove trovare Samsung Smart Switch per Galaxy S7

Oggi vi mostriamo dove si può trovare SmartSwitch sul Samsung Galaxy S7. Aprire il menu e quindi le impostazioni di Android. Quindi tocca “Salva e Ripristina”. Nella parte superiore del sottomenu successivo selezionare “Smart Switch”. Toccare la voce e poi procedere come al solito per trasferire i dati da un vecchio telefono sul Samsung Galaxy S7. Ora sapete perché non potete scaricare Samsung Smart Switch sul Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *