Galaxy S7 Scoprire quale sensore fotocamera è montato sul Samsung

Come sapere quale sensore è montato sul Galaxy S7 Sensore sensore Sony Exmor o sensore Samsung Isocell La guida e le istruzioni per scoprire quale fotocamera avete AIDA64 Apk

Samsung ha installato nel suo telefono Android Galaxy S7 diversi sensori della fotocamera. Ci sono moduli di sensori creati da Samsung ma anche moduli di Sony.

I sensori della fotocamera sono quasi identici in termini di prestazioni, ma ci sono comunque piccole differenze, che si manifestano soprattutto in foto e video al tramonto e di notte.

Le differenze non si vedono solo in termini di qualità delle immagini scattate dai diversi sensori ma anche dalle dimensioni dei file chevengono create dalle immagini con i due diversi sensori.

Il sensore della fotocamera di Samsung si chiama Samsung Isocell. Il sensore della fotocamera di Sony si chiama sensore Sony Exmor IMX260. Se siete interessati a sapere quale dei due sensori è stato installato sul vostro Samsung Galaxy S7 allora lo potrete scoprire facilmente utilizzando una applicazione speciale.

Galaxy S7 Scoprire quale sensore fotocamera è montato sul Samsung

Sensore Sony Exmor o  sensore Samsung Isocell come scoprire la marca del sensore su Galaxy S7

L’ applicazione AIDA64 scaricate e installata sul vostro Samsung Galaxy S7 vi permetterà di conoscere con esattezza quel sensore è stato montato sul vostro telefono Android Samsung Galaxy S7.

Download AIDA64

Dopo aver scaricato e installato AIDA64 aprire l’applicazione e toccare la voce “Dispositivi”. La richiesta di autorizzazione della fotocamera deve essere permessa diversamente l’ applicazione non potrà eseguire il test della fotocamera.

Nella “ID della telecamera” sezione si vedrà : SONY_IMX260_FIMC_IS -> sensore Sony Exmor oppure IMX260 SLSI_S5K2L1_FIMC_IS -> sensore Samsung Isocell.

E’ difficile valutare quale dei due sensori della fotocamera sia migliore dal momento che ogni utente ha diverse preferenze. Su Internet si trovano numerose immagini di prova da ciascun sensore.

Ora sapete esattamente come si può scoprire quale sensore della fotocamera è stato montato sul Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Allo Google attivare chat privata e sicura da occhi indiscreti

Creare una Chat privata su Google Allo avviare una chat in modalità di navigazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *