Samsung Galaxy S7 Come usare canzoni Mp3 come suonerie

Istruzioni come usare canzoni Mp3 come suonerie sul telefono Galaxy S7 scaricare e installare musica come suoneria o tono di notifica su telefono Samsung

Le suonerie che trovate sul telefono Android Samsung Galaxy S7 sono tutte dolci e carine ma anche poco originali. È per questo che molti utenti vogliono una suoneria nuova e magari una suoneria che riproduca una canzone attuale.

Se si desidera utilizzare sul vostro cellulare Android Samsung Galaxy S7 una canzone MP3 come suoneria dovrete procedere con le istruzioni che troverete nel seguente articolo.

Impostare canzone come suoneria Galaxy S7

Per iniziare è necessario portare un brano musicale in formato MP3 sul Samsung Galaxy S7. La canzone MP3 può per esempio essere trasferita da un PC al Samsung Galaxy S7 tramite il cavo USB in dotazione.

Se il brano MP3 è già presente sul Samsung Galaxy S7 è possibile iniziare a configurare il telefono perchè riproduca la suoneria con il brano musicale.

Samsung Galaxy S7 Come usare canzoni Mp3 come suonerie

Ecco come procedere : Aprire dalla Home Screen iniziale il menu Impostazioni. Qui troverete la voce di menu “Suoni e allarmi”. Toccare su questa voce di menu e si aprirà il sottomenu. In questo è possibile selezionare la voce di menu “suonerie”.

Ora asarà possibile aprire l’elenco di tutte le suonerie che sono contenute sul vostro telefono Galaxy S7. Quelle che troverete sono di solito quelle che sono fornite con il telefono Android o con l’operatore di telefonia mobile o Samsung.

Impostare brano musicale come suoneria Galaxy S7

Per aggiungere una nuova suoneria mp3, toccare il pulsante “Aggiungere suoneria” alla fine della lista. Sarà ora possibile aprire la finestra per selezionare la canzone mp3 cheavete copiato sul volto telefono.

Così facendo sarà possibilevedere tutte le canzoni memorizzate in formato MP3 sul vostro Samsung Galaxy S7. Ora selezionare un brano MP3, che volete utilizzare come suoneria attiva sul Samsung Galaxy S7.

Se avete selezionato un brano MP3 questo sarà riprodotto in modo da poter verificare se questo è il file MP3 giusto per la vostra suoneria.

Se il brano è quello giusto è possibile applicare il brano MP3 selezionato toccando il pulsante “Ok”. Ora avete impostato sul vostro Samsung Galaxy S7 una suoneria che riprodurrà la vostra canzone preferita. Quando riceverete una chiamata sul telefono, la suoneria che avete impostato inizierà a suonare.

Guarda anche

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

iPhone 7 quanto costa riparare il telefono

Iphone 7 quanto costa aggiustare il telefono Se iPhone si rompe quanto costa ripararlo in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *