Huawei P8 La scheda SIM telefonica e Micro SD non esce

Cosa fare per non danneggiare il telefono se su Huawei P8 la scheda SIM telefonica e Micro SD non esce dallo slot Alcuni consigli per non danneggiare il telefono

Perché non è possibile estrarre la scheda microSD inserita nello slot del telefono Android Huawei P8 i consigli su come fare senza rompere lo smartphone

Per estrarre lo slot che contiene la schedatelefonica e la memoria Micro SD inserire verticalmente lo strumento a spillo di estrazione Huawei in dotazione e spingere con più forza per far fuoriuscire lo slot.

Potrebbe essere che lo slot che conitene la SIM telefonica e la memoria Micro SD non fuoriesca dal cellulare Android Huawei P8 quindi premere con maggiore forza ma senza esagerare.

Huawei P8 La scheda SIM telefonica e Micro SD non si estrae

Se lo strumento a spillo di estrazione non riesce a far uscire lo slot che contiene la scheda anche spingendo con più forza non sforzate oltre e portare il telefono in un centro di assistenza Huawei autorizzato per il controllo.

Se lo slot della scheda SIM e memora Micro SD non può essere rimosso dopo che è stato spinto all’esterno, portare il telefono in un centro di assistenza Huawei autorizzato per il controllo.

Se lo spillo per estrarre lo slot è stato perso utilizzare una graffetta e non un elemento che potrebbe rompersi o deformare facilmente, ad esempio, uno stuzzicadenti.

Come estrarre la scheda SIM senza utilizzare lo strumento d’estrazione

Utilizzare una graffetta o altri oggetti simili ad aghi metallici per estrarre il vassoio della scheda SIM. Non usare stuzzicadenti o altri strumenti fragili.

Si suggerisce l’acquisto di uno strumento di espulsione standard in un centro di assistenza Huawei autorizzato per evitare danni dei componenti interni causati da operazioni improprie.

Guarda anche

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Galaxy S7 come disattivare la vibrazione

Togliere la vibrazione Galaxy S7 la guita e le istruzioni per eliminare la vibrazione dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *