Migliore navigatore GPS mappe per escursioni in montagna trekking

Il GPS Android per escursione in montagna trekking il migliore navigatore GPS Apk con mappe da scaricare e installare sul telefono per passeggiate in montagna

Andare in montagna sicuri con il GPS sicuri di sapere dovesiete e come tornare indietro. Queste sono le principali cose che gli escursionisti vogliono avere per godersi la passeggiata in montagna essendo sicuri di ritrovare il sentiero del ritorno.

Il migliore GPS per la montagna e per escursioni Trekking in genere è Backcountry Navigatore GPS Pro. Il navitarore satellitare per gite in montagna sicure permette di scaricare e installare mappe con sentieri, curve di livello e molto altro per rendere sicura escursione in montagna.

Backcountry Navigatore GPS Pro è un’app creata dalla softhouse CritterMap in grado di visualizzare sul telefono cellulare Android mappe topografiche per la navigazione in montagna e per il trekking.

Migliore navigatore GPS mappe per escursioni in montagna trekking

In montagna sicuri con il migliore navigatore GPS Backcountry Navigatore GPS Pro

In montagna molto spesso non è possibile collegarsi a internet ed è per questo che l’applicazione è in grado di funzionare offline senza connessione a internet con mappe caricate direttamente sullo smartphone Android.

L’ applicazione risulta utile anche per fare sport può essere utilizzata anche in per gite domenicali in montagna. Con Backcountry Navigatore GPS Pro lo smartphone o il tablet Android diventano lo strumento ideale di GPS Outdoor.

In locale si possono scaricare mappe stradali, vedute aeree e topografie complete, in modo da averle sempre a disposizione. Si possono aggiungere waypoint personalizzati inserendo coordinate di longitudine e latitudine, UTM o coordinate MGRS. I waypoint possono essere anche importati.

Download GPS Backcountry Navigatore GPS Pro

Guarda anche

Gps tutti i nomi di montagne e vette su telefono

Gps tutti i nomi di montagne e vette su telefono

Tutti i nomi delle montagne e delle vette disponibili sul telefono Android Come avere a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *