Samsung Kies non riconosce Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 non viene riconosciuto da Samsung Kies come risolvere il problema del mancato riconoscimento del telefono Galaxy S7 da parte di Samsung Kies

Se avete comprato un Samsung Galaxy S7 e avete installato sul computer il software di gestione Samsung Kies vi sarete sicuramente accorti che il nuovo telefono non verrà riconosciuto.

Ricordiamo che il software Samsung Kies serve per gestire i backup e mantenere contatti ma, se avete un Samsung Galaxy S7, il software Kies non riconoscerà il telefono Android in quanto i due prodotti non sono compatibili.

La ragione di questo è che Samsung Kies non non supporta più i nuovi telefoni Samsung Galaxy dal modello S6. Per tutti i nuovi modelli di telefono Samsung Galaxy è necessario scaricare e installare Smart Switch che sostituisce in tutto e per tutto il Samsung Kies.

Samsung Kies non riconosce Samsung Galaxy S7

Come scaricare e installare Samsung Smart Switch per telefono Samsung

Scaricare Samsung Smart Switch per PC e, una volta che avete installato il software è possibile collegare il Samsung Galaxy S7 tramite cavo USB al PC.

Smart Switch riconoscerà il telefono e vi offrirà una gamma limitata di opzioni per il backup, ripristino, ecc .. Ora si sa come procedere quando Samsung Kies non riconosce il nuovo Samsung Galaxy S7.

Se volete approfondire come usare Samsung Smart Switch potete scaricare le istruzioni Pdf : Istruzioni manuale d’uso Samsung Smart Switch

Guarda anche

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Galaxy S6 Quanto costa cambiare il vetro del Samsung

Quanto costa cambiare il display del Galaxy S6 Sostituire lo schermo rotto del Galaxy S6 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *