Iphone registrare telefonate senza jailbreak

Registrare telefonate ricevute con iPhone senza jailbreak Come registrare le chiamate su iPhone le istruzioni per registare voce telefonata senza jailbreak

Apple fatto di tutto per garantire la riservatezza delle vostre telefonate. Per esempio, quando si chiama qualcuno o si riceve una telefonata l’audio della chiamata non può essere indirizzato verso AirPlay ad una applicazione di registrazione, come ad esempio Vidyo.

Questo è anche il motivo per cui c’è una carenza notevole di applicazioni per la registrazione delle telefonate nell’app Store.

Trucco per registrare le telefonate con iPhone

Gli utenti che hanno il jailbreak sono stati in grado di registrare con facilità le loro telefonate da molto tempo ma se non avete il jailbreak installato come potete fare a registrare le telefonate su iPhone ?

Registrare telefonate iPhone istruzioni per l’uso

Come si è visto, c’è una soluzione che coinvolge segreteria telefonica e il bello è che non c’è assolutamente niente di Apple può fare per impedirvi di impiegare questo trucco per registrare le telefonate.

Iphone registrare telefonate senza jailbreak

Che cosa serve per registrare le telefonate su iPhone senza jailbreak

In breve, il trucco comporta l’uso di segreteria del proprio gestore telefonico come uno strumento di registrazione audio, quindi esportare la conversazione messaggio vocale registrato attraverso la scheda Voicemail del telefono.

Questo trucco funziona per le chiamate ricevute ed effettuate con il telefono cellulare, Wi-Fi e le chiamate FaceTime.

Il vostro operatore deve supportare iPhone Visual Voicemail funzione e l’ iPhone deve essere collegato a una rete dati cellulare. E ‘anche consigliabile disattivare l’avviso di chiamata funzione in Impostazioni → Telefono → Avviso di chiamata.

Potrebbero essere applicate altre restrizioni dell’operatore della rete, come ad esempio la dimensione della casella di posta Voicemail, la durata massima di un singolo messaggio di posta vocale e così via.

E, ultimo ma non meno importante, il vostro iPhone dovrebbe essere in esecuzione iOS 9.0 o versioni successive perché le versioni precedenti di iOS non possono esportare le registrazioni memo vocali come file audio.

Come registrare le telefonate su iPhone

1) chiamare una persona sul vostro iPhone.

2) Una volta stabilita la chiamata, toccare Aggiungi chiamata sullo schermo del telefono app. iOS 9 Telefono app schermata di chiamata

3) A questo punto chiamare il numero di telefono che staite chiamando ma visto il numero vi porterà direttamente alla segreteria telefonica, che è proprio quello che vogliamo.

4) Dopo il messaggio di saluto Visual Voicemail inizia la registrazione della chiamata, toccare il tasto Unisci chiamate sullo schermo di chiamata.

Xosì facendo le due telefonate si uniranno andato alla segreteria, il che significa che ora state effettivamente registrando la conversazione.

5) Terminare la chiamata e quindi toccare la scheda Voicemail all’interno della app telefono e aspettare fino a quando la conversazione registrata appare nell’interfaccia come un messaggio in segreteria.

Suggerimento: Il vostro iPhone deve essere collegato alla rete dati cellulare del vostro gestore

6) Toccare la conversazione registrata e quindi premere il pulsante Share.

7) Scegliere se si desidera inviare in modalità wireless il file audio al Mac tramite Airdrop, allegarlo a un messaggio di iMessage o e-mail, inviarlo a Notes o inviare il file in una delle vostre applicazioni preferite come Dropbox.

Cosa ne pensi di questo piccolo trucco ?

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *