iPhone iPad visualizzare password WiFi salvate su iOS

Come rendere visibili le password WiFi salvate su iPhone e iPad con Wifi Password List le password in chiaro senza asterischi su iOS

Tutte le password Wi-Fi in chiaro su iPhone e iPad con una semplice applicazione gratis scaricabile da internet. Per scoprire come si chiama e tutte le informazioni sul suo utilizzo continuate a leggere l’articolo.

Sul computer Mac l’opzione è installata direttamente sul PC grazie all’app di Accesso Portachiavi è possibile vedere tutte le password salvate sul computer comprese quelle memorizzate per connetetrsi alle reti Wi-Fi mentre su iPhone e iPAd questa funzione non è presente.

E’ possibile vedere le password mascoste sotto gli asterischi. Arriva su Cydia l’applicazione Wifi Passwords List che permette di visualizzare tutte le password WiFi salvate.

iPhone iPad visualizzare password WiFi salvate su iOS

Tutte le password Wi-Fi in chiaro su iPhone e iPad

Per poter scoprire le password sotto agli asterischi su iPhone o iPad ecco arrivare una applicazione dal nome che la dice tutta Wifi Passwords List con cui avrete accesso a tutte le rete WiFi salvate sul vostro dispositivo, con sopra il nome della rete e sotto la password WiFi in chiaro.

Semplicemente premendo su una voce della lista delle Wi-Fi potrete rendere visibili più informazioni sulla rete WiFi. Tenendo premuto una voce dell’elenco potrete copiare la password WiFi o il nome della rete.

Wifi Passwords List è un’applicazione compatibile con iOS 7, 8 e 9. È disponibile gratuitamente in Cydia.

Guarda anche

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare o inserire PIN Password

Huawei P8 come cambiare password di accesso alla scheda Le istruzioni su come cambiare PIN …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *