Il miglior Cellulare per anziani con tasti grandi e visibili

Quale è il migliore cellulare per persone anziane con tasti grandi, visibili e con funzioni essenziali di facile uso e a prezzo basso

Il cellulare è diventato uno strumento fondamentale nella vita dei nostri giorni tanto da essere utilizzato ormai da tutti… ma proprio tutti! In particolare, trovare un cellulare per persone anziane non è così facile.

Solitamente un cellulare di questo tipo deve: garantire poche funzioni essenziali, offrire tasti grandi e ben visibili e assicurare un segnale perfetto. In più, trovarne uno ad un prezzo accessibile potrebbe non essere altrettanto facile.

Il miglior Cellulare per anziani con tasti grandi e visibili

Il migliore cellulare per persone Anziane

Cellulare VOXTEL M250

Tastiera di grandi dimensioni, grande schermo a colori e suono amplificato di altissima qualità: ideale per persone che hanno difficoltà visive e/o uditive. Dispone inoltre di un pulsante SOS.

Cellulare Beafon S215

Cellulare semplice ed elegante adatto specialmente per le persone con problemi uditivi e con le stesse funzionalità di un terminal moderno. Pulsante SOS e tecnologia Bluetooth.

Doro Phone Easy

Telefono base con grandi tasti, facile da usare e compatibile con apparecchi acustici.

Doro Phone Easy 331 PH

Tre memorie diretti con foto, grandi tasti e indicatore luminoso di chiamata.

Guarda anche

Nokia 8 prezzo caratteristiche tecniche disponibilità Italia

Nokia 8 prezzo caratteristiche tecniche disponibilità Italia

Presentato ufficialmente il Nokia 8 Telefono Android con caratteristiche tecniche di fascia alta prezzo Italia Nokia 8 Tutto quello che serve sapere sul Nokia 8 per conoscerlo meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *