Il miglior Cellulare per anziani con tasti grandi e visibili

Quale è il migliore cellulare per persone anziane con tasti grandi, visibili e con funzioni essenziali di facile uso e a prezzo basso

Il cellulare è diventato uno strumento fondamentale nella vita dei nostri giorni tanto da essere utilizzato ormai da tutti… ma proprio tutti! In particolare, trovare un cellulare per persone anziane non è così facile.

Solitamente un cellulare di questo tipo deve: garantire poche funzioni essenziali, offrire tasti grandi e ben visibili e assicurare un segnale perfetto. In più, trovarne uno ad un prezzo accessibile potrebbe non essere altrettanto facile.

Il miglior Cellulare per anziani con tasti grandi e visibili

Il migliore cellulare per persone Anziane

Cellulare VOXTEL M250

Tastiera di grandi dimensioni, grande schermo a colori e suono amplificato di altissima qualità: ideale per persone che hanno difficoltà visive e/o uditive. Dispone inoltre di un pulsante SOS.

Cellulare Beafon S215

Cellulare semplice ed elegante adatto specialmente per le persone con problemi uditivi e con le stesse funzionalità di un terminal moderno. Pulsante SOS e tecnologia Bluetooth.

Doro Phone Easy

Telefono base con grandi tasti, facile da usare e compatibile con apparecchi acustici.

Doro Phone Easy 331 PH

Tre memorie diretti con foto, grandi tasti e indicatore luminoso di chiamata.

Guarda anche

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Presentazione Samsung Galaxy S9 la data presnunta del Samsung Galaxy S9 uscita che andrà in concorrenza all' iPhone 8 che verrà presentato il 12 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *