Creare App per Android corso di sviluppo per donne

Imparare a creare App Apk per Android il corso per donne che insegna a sviluppare applicazioni per cellulare Android e costruirsi una attività del futuro

Nuovo progetto nato in collaborazione con Google Italia: il corso in aula “Sviluppo mobile app con Android Studio” per creare una nuova oppportunità imprenditoriale per la donna moderna e al passo con i tempi

Si tratta di 4 workshop (h 10-18) che si svolgeranno presso la sede di Google a Milano orientati alla formazione ed empowerment femminile in ambito sviluppo mobile app.

Cattura

Come creare una attività sviluppano app Apk per telefono cellulare Andoid

Le date dei workshop sono:

• venerdì 6 maggio 2016
• venerdì 20 maggio 2016
• venerdì 27 maggio 2016
• venerdì 17 giugno 2016

Cosa si imparerà?

Durante gli incontri le partecipanti impareranno a usare Android Studio, l’ambiente di sviluppo integrato (IDE) per creare app Android: progettato specificamente per lo sviluppo ed il rilascio di applicazioni Android, è infatti lo strumento primario scelto da Google per lo sviluppo di app native.

Si impareranno quindi le basi dell’IDE e come avviare un nuovo progetto, tutte le funzionalità e le potenzialità del software e particolare attenzione sarà dedicata ai Google Services.

Durante ogni incontro le nozioni teoriche apprese la mattina saranno inoltre messe in opera durante sessioni pratiche pomeridiane.

A chi si rivolge il corso?

Il corso è rivolto sia a neofite che a professioniste che desiderino avvicinarsi al mondo delle app Android, attraverso il sistema operativo open source ideato da Google e noto come Android Open Source Project (AOSP).

Per programma dettagliato e iscrizioni rimando alla scheda del corso : Imparare a creare App Apk Android

Guarda anche

Galaxy S7 dove trovare screenshot sul telefono Samsung

Galaxy S7 dove trovare screenshot sul telefono Samsung

Screenshot Samsung Galaxy S7 dove viene salvato sul telefono Dopo aver fatto uno screenshot dove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *