Creare App per Android corso di sviluppo per donne

Imparare a creare App Apk per Android il corso per donne che insegna a sviluppare applicazioni per cellulare Android e costruirsi una attività del futuro

Nuovo progetto nato in collaborazione con Google Italia: il corso in aula “Sviluppo mobile app con Android Studio” per creare una nuova oppportunità imprenditoriale per la donna moderna e al passo con i tempi

Si tratta di 4 workshop (h 10-18) che si svolgeranno presso la sede di Google a Milano orientati alla formazione ed empowerment femminile in ambito sviluppo mobile app.

Cattura

Come creare una attività sviluppano app Apk per telefono cellulare Andoid

Le date dei workshop sono:

• venerdì 6 maggio 2016
• venerdì 20 maggio 2016
• venerdì 27 maggio 2016
• venerdì 17 giugno 2016

Cosa si imparerà?

Durante gli incontri le partecipanti impareranno a usare Android Studio, l’ambiente di sviluppo integrato (IDE) per creare app Android: progettato specificamente per lo sviluppo ed il rilascio di applicazioni Android, è infatti lo strumento primario scelto da Google per lo sviluppo di app native.

Si impareranno quindi le basi dell’IDE e come avviare un nuovo progetto, tutte le funzionalità e le potenzialità del software e particolare attenzione sarà dedicata ai Google Services.

Durante ogni incontro le nozioni teoriche apprese la mattina saranno inoltre messe in opera durante sessioni pratiche pomeridiane.

A chi si rivolge il corso?

Il corso è rivolto sia a neofite che a professioniste che desiderino avvicinarsi al mondo delle app Android, attraverso il sistema operativo open source ideato da Google e noto come Android Open Source Project (AOSP).

Per programma dettagliato e iscrizioni rimando alla scheda del corso : Imparare a creare App Apk Android

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *